“Vaccinatevi”, Video Rebecca Harreman Diventa Virale: Anti-Vaccinisti Indignati
Da Redazione
Novembre 19, 2015
L’australiana Rebecca Harreman ha deciso di pubblicare un video che ritrae il figlio malato di pertosse, invitando le persone a vaccinare i propri figli per evitare che soffrano come suo figlio
Video di Rebecca irrita gli anti-vaccinisti
Il video pubblicato da Rebecca ha già ottenuto moltissime visualizzazioni ma ha mandato su tutte le furie gli anti-vaccinisti, ovvero quelli contrari a qualsiasi tipo di vaccinazione, che pretendono l’immediata rimozione del video. La Harreman, comunque, è stata anche elogiata. Sui social sono stati postati molti messaggi di solidarietà.
Il figlio di 4 mesi di Rebecca è stato colpito dalla pertosse e, la sua vita, è praticamente diventata un inferno. Il piccolo piange sempre, giorno e notte. La donna è esausta, non sa più che fare. E’ stata proprio la disperazione a spingerla a pubblicare il video su Facebook.
“Sono stanca, nelle ultime tre settimane mi sono svegliata ogni singola volta che il mio bambino tossiva per paura che smettesse di respirare”, ha scritto Rebecca su Facebook, vicino al video che mostra il figlioletto mentre piange ininterrottamente.
Bisogna vaccinare i bambini
La donna è cosciente del fatto che gli anti-vaccinisti non condividono la sua opinione e che stanno facendo il possibile per far rimuovere il video ma lei è certa che le famiglie devono vaccinare i piccoli:
“Bisogna vaccinare i bambini, non fare nulla è sbagliato. Forse questo video vi convincerà… Non intendo offendere nessuno con le mie idee, ma qualche anti-vaccinista pensa di poter dire che non sono autorizzata a condividere la mia esperienza personale”, ha scritto Rebecca su Facebook.
Negli ultimi anni, nel mondo, sono calate le vaccinazioni contro la pertosse e, di conseguenza, si sono verificati molti decessi dovuti proprio a tale patologia. Da un sondaggio Waidid emerge che, annualmente, la pertosse uccide circa 300.000 bimbi. Tante morti potrebbero essere evitate con i vaccini!
Articolo precedente
#AllarmeFbi, un hashtag per stemperare la paura di “probabili” attentati a Duomo Di Milano, La Scala e San Pietro!
Articolo successivo
Diabete: Due Terzi dei Malati Vivono in Città, Stress Dannoso
Redazione