#AllarmeFbi, un hashtag per stemperare la paura di “probabili” attentati a Duomo Di Milano, La Scala e San Pietro!
Da Redazione
Novembre 19, 2015
Un allarme, lanciato dall’Agenzia investigativa americana, ha indicato come possibili bersagli di attentati terroristici in Italia il Teatro La Scala di Milano, il Duomo di Milano e la Basilica di San Pietro. Massima allerta, dunque, a Roma, che si e’ già alzata al livello 2. Sarebbero, inoltre, stati inclusi nella segnalazione cinque nominativi, già al vaglio della polizia e dei capi della sicurezza. Si cercano dunque dei possibili individui pericolosi i quali potrebbero progettare attentati nel nostro paese.
L’allerta, in tutta Europa, si e’ alzata. La tensione e’ alle stelle, ma il monito di tutti i capi di stato e’ uno ed uno solo: non farsi prendere dal panico, non rinchiudersi in casa. Il panico e’ ciò che loro vogliono. I terroristi desiderano limitare le nostre vite e noi non dobbiamo permetterglielo.
In queste ore, dunque, i servizi investigativi stanno cercando di comprendere se questi nominativi si trovino, effettivamente, sul suolo italiano. Saranno rafforzati i controlli di sicurezza e le perquisizioni nei luoghi critici.
Al momento non ci sarebbero riscontri reali circa i nominativi segnalati dall’FBI. A Roma, in vista del giubileo, sono stati aggiunti 700 militari a quelli già previsti dal piano di sicurezza.
Articolo precedente
Madonna Sfida Jihad Islamica: Torino Città Blindata, Unica Tappa Italiana
Articolo successivo
“Vaccinatevi”, Video Rebecca Harreman Diventa Virale: Anti-Vaccinisti Indignati
Redazione