Vasco annuncia LiveKom 2015: tour partirà da Bari

0

Vasco Rossi è instancabile, sebbene non sia più un giovincello. Il rocker di Zocca, dopo il grande successo ottenuto con “Sono innocente”, già 5 volte disco di platino, ha annunciato il LiveKom 2015, un tour che gli permetterà di sentire nuovamente il calore dei suoi tanti fan. Del resto a Vasco, come a tutte le grandi rockstar, piace soprattutto esibirsi dal vivo.

Parlando dei suo amati fan, Vasco ha detto recentemente: “Io condivido da sempre tutte le mie emozioni, quindi i miei fan mi conoscono meglio di come io conosca me stesso. Ma quando mi dicono ‘Sei sempre il numero uno’ io non so cosa rispondere. Non mi sento affatto così. Anzi, tutte le mattine quando mi sveglio devo liberarmi dai casini che ho nella testa, dei demoni che mi perseguitano”.

Il Blasco ha asserito che il LiveKom 2015 partirà da Bari, capoluogo della Puglia, regione che ama e dove si rifugia quando vuole riposarsi un po’: “Sono cittadino onorario della Puglia creativa, ormai mi sento un po’ pugliese… È un posto bellissimo per fare lunghe camminate nella natura incontaminata. E poi è il paese di Rodolfo Valentino, l’ho scelto per quello, per la bellezza innata che ci accomuna!”.

Bella soddisfazione per il rocker di Zocca che, fino a qualche tempo fa qualcuno dava per spacciato. Il rocker ha superato una lunga malattia ed ora è pronto a tornare sul palco ed emozionare nuovamente tutti i suoi fan. Grande Vasco!

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS