Vodafone Christmas Card: paghi 10 euro e navighi a 225 mega al secondo

1

Bella notizia per tutti gli utenti Vodafone che si accingono a trascorrere le festività natalizie in determinati luoghi di villeggiatura. Il celebre colosso di telefonia, infatti, ha voluto estendere il supporto alle reti 4G ad ulteriori 100 località invernali. La notizia è stata divulgata, mediante un comunicato stampa, proprio da Vodafone.

Tra le località adesso coperte dalla rete 4G menzioniamo Cortina, Courmayeur, Ortisei, Corvara, Pinzolo e Madonna di Campiglio. Tutti gli utenti Vodafone che si recheranno, ad esempio, in tali prestigiose località potranno testare le grandi prestazioni della rete 4G+, che permette di navigare addirittura alla velocità massima di 225 mega al secondo.

Tutti i clienti Vodafone che godono di un’offerta ricaricabile o un piano abbonamento possono provare 4G e 4G+ attivando Vodafone Christmas Card: il costo è di 10 euro per ottenere 2 GB di internet 4G al mese per 3 mesi, navigando a una velocità massima di 225 mega al secondo. Non male.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.