Acquisti

Volantino Mediaworld: offerte scadono il 31 luglio 2016

Chi ha intenzione di acquistare qualche apparecchio hi-tech dovrebbe dare un’occhiata ai volantini diffusi nei giorni scorsi da molti store. Interessante, senza dubbio, è il volantino Mediaworld.

Offerte volantino Mediaworld stanno per scadere

Sul tanto atteso volantino Mediaworld, lanciato lo scorso 28 luglio 2016, vi sono allettanti promozioni. Per beneficiarne, però, c’è tempo fino a domani, 31 luglio 2016. Il nuovo volantino della celebre catena di store hi-tech è denominato X-Days. Tanti prodotti interessanti a prezzi scontati, come l’Asus ZenFone 2 Laser. Il nuovo volantino Mediaworld rappresenta probabilmente l’ultima opportunità per comprare un dispositivo a un prezzo conveniente in un negozio fisico.

Ormai, molte persone acquistano online di tutto, anche e soprattutto apparecchi elettronici. C’è, però, chi ancora ama recarsi negli store fisici. Bisogna premettere, comunque, che su Amazon un Asus ZenFone 2 può essere acquistato a un prezzo inferiore rispetto a quello applicato da Mediaworld. Ciò, comunque, non significa che non valga la pena dare uno sguardo al volantino Mediaworld.

Asus ZenFone 2 Laser a 169,99 euro

Si possono fare affari, in questi giorni, negli store Mediaworld. L’Asus ZenFone 2 Laser, ad esempio, costa 169,99 euro. Per portarsi a casa un Samsung Galaxy J5 2016, invece, bastano 199,99 euro. Offerte allettanti anche sul versante dei tablet: per un Samsung Galaxy Tab E bisogna pagare 179,99 euro. Ricordiamo che il volantino Mediaworld si può sfogliare anche online; non aspettate, dunque, di vederlo sotto casa, nella cassetta della posta.

Mediaworld, da sempre, rappresenta un vero bengodi per tutti coloro che amano la tecnologia. La nota catena propone spesso prodotti di qualità a prezzi bassi. Il costo di determinati apparecchi, poi, si riduce in occasione del lancio del volantino. E’ proprio questa specie di opuscolo la chiave del successo di Mediaworld. Lo hanno capito anche altre catene hi-tech, come Unieuro e Trony, che hanno emulato la tattica del loro principale competitor.

Un tempo, quando Mediaworld era una catena non molto conosciuta, il prezzo dei prodotti sul volantino era molto bassi. Oggi, non è più così; o meglio non sempre. Solitamente, il costo inferiore riguarda quasi sempre modelli obsoleti. La tecnologia fa passi da giganti e un dispositivo può diventare vecchio già dopo un mese dall’uscita. Massima attenzione, dunque, a ciò che acquistate!

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.