Whatsapp: l’attivazione delle chiamate voip prosegue
Da Redazione
Marzo 07, 2015
Grandi notizie da WhatsApp, che nel corso della giornata di ieri, ha riaperto la possibilità di effettuare chiamate utilizzando il protocollo VoIP, ossia le chiamate effettuate utilizzando la connettività Wi-Fi o 3G/4G dello smartphone, a costo praticamente zero!
Ma come attivare il servizio? Anzitutto cosa fondamentale per essere in grado di ricevere tale servizio, è di aggiornare l’applicazione all’ultima versione disponibile, cioè la 2.11.552, alla quale accedere aspettando l’aggiornamento automatico dal Play Store, oppure scaricandola in proprio; quindi, fatto ciò, si riceverà il nuovo servizio, ma attenzione, perchè prima di poter effettuare le chiamate, sarà necessario prima, riceverne una.
Si, si avete capito bene, perchè prima è necessario ricevere una chiamata da un altro qualsiasi utente, che ha già attivato il servizio; un servizio, che secono il giudizio di chi lo ha testato, risulta essere decisamente soddisfacente, per non dire ottimo, sia quanto ad audio, che a volume, sia nelle chiamate in 3G/4G, sia quando si utilizza il Wi-Fi.
Michela Galli
Articolo precedente
Renzi e la violazione del Patto del Nazareno: “Io sempre leale”
Articolo successivo
Festa della donna: Vodafone regala internet
Redazione