Whatsapp: l’attivazione delle chiamate voip prosegue

0

foto-whatsappGrandi notizie da WhatsApp, che nel corso della giornata di ieri, ha riaperto la possibilità di effettuare chiamate utilizzando il protocollo VoIP, ossia le chiamate effettuate utilizzando la connettività Wi-Fi o 3G/4G dello smartphone, a costo praticamente zero!

Ma come attivare il servizio? Anzitutto cosa fondamentale per essere in grado di ricevere tale servizio, è di aggiornare l’applicazione all’ultima versione disponibile, cioè la 2.11.552, alla quale accedere aspettando l’aggiornamento automatico dal Play Store, oppure scaricandola in proprio; quindi, fatto ciò, si riceverà il nuovo servizio, ma attenzione, perchè prima di poter effettuare le chiamate, sarà necessario prima, riceverne una.

Si, si avete capito bene, perchè prima è necessario ricevere una chiamata da un altro qualsiasi utente, che ha già attivato il servizio; un servizio, che secono il giudizio di chi lo ha testato, risulta essere decisamente soddisfacente, per non dire ottimo, sia quanto ad audio, che a volume, sia nelle chiamate in 3G/4G, sia quando si utilizza il Wi-Fi.

Michela Galli

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS