X Factor: count down nuova edizione. Elio: “Skin una delle mie cantanti preferite”
Da Redazione
Settembre 09, 2015
Ci siamo. Domani, giovedì 10 settembre 2015 inizierà la nuova edizione di X Factor, che verrà trasmessa su Sky Uno. Il talent non sarà molto diverso dalle precedenti edizioni ma è certo che terrà incollate agli schermi moltissime persone
E’ partita, dunque, la ricerca delle future star della musica italiana. Quest’anno i 4 giudici saranno Fedez, Mika, Elio (in luogo di Victoria Cabello) e Skin, leader degli Skunk Anansie.
Così come Mika, anche Skin ha avuto problemi con la lingua italiana. Ecco cosa ha detto in merito: “Una lingua molto melodica ma difficile da imparare. Però ho deciso di mettermi in gioco, ho accettato perché gli altri giurati erano musicisti serissimi, so che mi divertirò e imparerò molto, soprattutto se troverò chi ha davvero questo X Factor, che per me è la capacità di rischiare“.
Nils Hartmann, direttore produzioni di Sky, ha dichiarato: “Ci piace complicarci la vita ogni anno”. Elio, invece, ha motivato il suo ritorno a X Factor con queste parole: “Sono qui perché ci sono i complessi. La mia vita è collaborare con altri, lo faccio sempre nella mia band, che approfitto per dirlo non si scioglie. E poi c’è Skin una delle mie cantanti preferite”.
E’ indubbio che X Factor è un programma che fa audience. Il vicepresidente di Sky, Andrea Scrosati, ha asserito a riguardo: “Nel 2014 X Factor ha avuto la media di 1,2 milioni di telespettatori (+ 45% sul 2013), con 2 milioni per la finale, e questo solo di gente davanti alla tv, dobbiamo aggiungere un numero imprecisabile di persone che ci hanno visti su SkyGo, Sky demand e Sky Online”.
Siete pronti, allora, a vedere le nuove puntate di X Factor? Le prime sei saranno incentrate sulle selezioni; poi inizierà l’avvincente gara. Chi vincerà quest’anno?
Ricordiamo che dal 22 ottobre si possono ascoltare le playlist ufficiali di X Factor mediante Deezer. L’app XF 2015 si può scaricare da domani, 10 settembre 2015.
Articolo precedente
UFO sfiora aereo Ryanair: passeggero pubblica video su YouTube
Articolo successivo
Miss Italia 2015 Straniera? Scoppia la polemica sul Web!
Redazione