10 Migliori smartphone Android dell’anno

0
migliori telefonini androin in vendita su amazon

Oggi vi mostriamo i migliori smartphone basati sul sistema operativo Android, disponibili sul noto e-commerce Amazon con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ovviamente il prezzo di ogni singolo modello varia in base alla configurazione scelta durante la fase di acquisto.

Migliori 10 smartphone in vendita online

Per effettuare un ottimo acquisto è importante saper scegliere il determinato modello di smartphone ed i suoi componenti hardware che influiscono sulle prestazioni dello smartphone, proprio come il display, quindi schermi abbastanza luminosi con una risoluzione ottimale per la diagonale dello schermo, il lato hardware e quindi tutta la componentistica come CPU, GPU e RAM in un quantitativo sufficiente per l’apertura delle app.

Da tenere d’occhio anche l’autonomia generale del dispositivo, e quindi batterie abbastanza capienti o sistemi di risparmio energetico efficienti, lo scompartimento fotografico che comprende delle Cam in grado di effettuare degli  scatti nitidi, luminosi e di qualità.

Nei paragrafi successivi della nostra GUIDA vi elenchiamo i vari modelli di smartphone Android acquistabili direttamente dal nostro articolo; una volta cliccato il modello di device interessato, vi riporterà alla pagina ufficiale di Amazon.

Honor 9 Lite

Disponibile alla vendita ad un ottimo prezzo di listino ufficiale, uno dei migliori modelli di smarphoen realizzato dal colosso cinese Honor, con un hardware di alto livello, dotato di una doppia fotocamera in grado di scattare delle ottime foto e di registrare video fino alal massima risoluzione disponibile.

Honor 7X

Honor 7X, un terminale medio gamma dell’azienda Honor dotato di un display in 18:9 di ottima qualità visiva, disponibile alla vendita ad un prezzo davvero molto interessante, viste le sue specifiche tecniche.

Xiaomi Mi A2 Lite

Modello di device prodotto dal colosso cinese top di gamma Xiaomi basato sul sistema operativo Android One, alimentato da una capiente batteria, software di alto livello e delle ottime fotocamere integrate.

Xiaomi Mi Note 3

Ottimo il device di casa Xiaomi, basato ovviamente sul sistema operativo Android avanzato e completo sotto tutti i punti di vista, che comprende uno schermo da 5.5 pollici di diagonale con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel. Inoltre comprende anche la connettività rete di tipo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente ed uno scompartimento hardware davvero soddisfacente.

Xiaomi Mi8 Lite

Smartphone appartenente alla fascia media del mercato attuale, disponibile alla vendita ad un prezzo competitivo. La parte estetica è davvero molto bella da vedere, così come anche le colorazioni della scocca.

Alcatel 1X

Un ottimo terminale, compatto e dal giusto rapporto qualità/prezzo che si caratterizzata con un display ampio ed uno scompartimento hardware che permette di installare un buon numero di app presenti sul proprio Play Store.

Huawei P20 Lite

ottime le specifiche tecniche del potente P20 Lite realizzato dalla nota azienda Huawei, progettato con un design di alto livello e materiali costruttivi di alto valore, per non parlare della componentistica hardware e le sue potenti fotocamere.

Huawei Mate 20 Lite

Modello di device superiore con delle specifiche tecniche davvero ottimali ed un ampio display senza cornici; inoltre non manca un buon comparto fotografico ed una batteria perfetta, in grado di ottenere delle autonomie davvero soddisfacenti.

Honor View 10 Lite

Il brand cinese Honor si è davvero impegnato molto per la realizzazione del device View 10 Lite, caratterizzato da un bel design ed uno schermo estremamente ampio senza cornici, che ricorda tanto l’iPhone X.

Samsung Galaxy Note 9

Il rispettivo modello Note 9 del colosso sud coreano Samsung passa ad un livello superiore rispetto ai precedenti modelli dell’azienda, adesso con una batteria del tutto maggiorata, moduli di memoria RAM ed un processore di alto livello.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.