“11 Donne a Parigi”: Laetitia Casta Diretta da Audrey Dana, dal 3 Dicembre al Cinema
Da Redazione
Novembre 23, 2015
Il prossimo 3 dicembre arriverà nelle sale italiane “11 donne a Parigi”, film diretto da Audrey Dana e interpretato da attrici del calibro di Laetitia Casta, Vanessa Paradis e Isabelle Adjani.
L’attrice Vanessa Paradis, soffermandosi al modello femminile a cui bisogna orientarsi, ha spiegato:
“Nel mio cammino, ho incrociato molte donne: donne sole, accompagnate, generose, traumatizzate. In ciascuna di loro, c’è qualcosa a cui ispirarsi e che ti arricchisce. È proprio quello che racconta il film: noi siamo tutte diverse, a livello fisico e caratteriale, ma alla fine, l’importante è il nostro cuore“.
“11 donne a Parigi” ha riscosso un successo incredibile in Francia, facendo nascere molti dibattiti su un argomento che, da sempre, ha attirato molta attenzione: l’universo femminile.
Molti hanno comparato “11 donne a Parigi” a “Sex and The City” perché riesce a ‘fotografare’ benissimo il mondo delle donne, variegato e unico.
“Questo film parte da un mio desiderio di attrice: la voglia di affermare che anche noi donne possiamo far ridere, interpretando dei personaggi più complessi di quelli che ci vengono offerti normalmente“, ha dichiarato Audrey Dana.
Laetitia Casta, invece, ha ricordato le numerose analogie tra il suo carattere e quello del personaggio che ha interpretato:
“Sembro molto forte e do l’impressione di sapere quello che voglio, ma sono anche maldestra e timida. Il mio lato romantico è ancora presente, anche se non so ancora per quanto!”.
Redazione