13enne litiga con la mamma, la chiude fuori e incendia la casa
Da Redazione
Giugno 01, 2015

Attimi di terrore a Mestre, quando lo scorso sabato pomeriggio, un 13enne al termine di un litigio con la mamma, ha iniziato a dare fuoco all’abitazione.
L’adolescente durante una discussione con la sua mamma adottiva, ha infatti perso il controllo, arrivando persino a cacciarla fuori di casa.
Inutili infatti i tentavi di farlo ragionare; il 13enne ha continuano la sua protesta, arrivando persino a lanciare alcuni oggetti dalla finestra di casa, un appartamento al terzo piano di una palazzina. Ma non solo.
La situazione infatti poi è precipitata, quando il ragazzino ha iniziato a cospargere gli interni di casa con l’alcol ed ha acceso il fuoco.
La donna con l’aiuto dei vicini ha chiamato la polizia, che ha a sua volta allertato i vigili del fuoco, ma nemmeno l’arrivo della volante è riuscita a convincere il 13enne a desistere dai suoi intenti, rendendo necessario sfondare la porta di casa.
Solo così infatti è stato possibile spegnere l’incendio e fermare il ragazzino. Il 13enne è stato così trasportato in ospedale a Venezia e ricoverato nel reparto della pediatria, ove saranno svolti anche accertamenti psicologici.
Michela Galli
Articolo precedente
Enrique Iglesias prende drone e si ferisce mano: disavventura in Messico
Articolo successivo
Deve chiudere per la crisi, panettiere regala il pane
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024