22enne mostra il tatuaggio di Pinocchio sull’aereo, bandito a vita dalla compagnia

0

foto-pinocchioIl 22enne Tom Washington, originario di Grimsby, è stato bandito a vita dalla compagnia aerea Jet2 con la quale stava volando a bordo di un volo diretto a Maiorca, in Spagna, per le vacanze, dopo aver mostrato agli altri passeggeri e all’equipaggio il suo nuovo tatuaggio raffigurante Pinocchio.
Si, si avete capito bene, perchè il tatuaggio è disegnato, non su un braccio o su un polpaccio ma … sulle parti intime dell’uomo!

Come raccontano i media locali, il ragazzo ai suoi amici dopo essersi imbarcati sul volo, non hanno mancato di farsi notare, essendo vestiti con abiti simili a quelli degli assistenti di volo; così, dopo aver attirato l’attenzione dei presenti e fatto baldoria, il 22enne ha deciso di mostrare il tatuaggio a tutti, incurante che vi fossero intere famiglie a bordo!
Gli assistenti di volo sono subito intervenuti e per il giovane è scattato il divieto di salire a vita, a bordo degli aerei della compagnia, ma egli dal canto suo non si dice pentito, sottolineando di aver mostrato solo la parte superiore del tatuaggio, per puro scherzo!

Michela Galli

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.