22enne mostra il tatuaggio di Pinocchio sull’aereo, bandito a vita dalla compagnia
Da Redazione
Maggio 14, 2015
Il 22enne Tom Washington, originario di Grimsby, è stato bandito a vita dalla compagnia aerea Jet2 con la quale stava volando a bordo di un volo diretto a Maiorca, in Spagna, per le vacanze, dopo aver mostrato agli altri passeggeri e all’equipaggio il suo nuovo tatuaggio raffigurante Pinocchio.
Si, si avete capito bene, perchè il tatuaggio è disegnato, non su un braccio o su un polpaccio ma … sulle parti intime dell’uomo!
Come raccontano i media locali, il ragazzo ai suoi amici dopo essersi imbarcati sul volo, non hanno mancato di farsi notare, essendo vestiti con abiti simili a quelli degli assistenti di volo; così, dopo aver attirato l’attenzione dei presenti e fatto baldoria, il 22enne ha deciso di mostrare il tatuaggio a tutti, incurante che vi fossero intere famiglie a bordo!
Gli assistenti di volo sono subito intervenuti e per il giovane è scattato il divieto di salire a vita, a bordo degli aerei della compagnia, ma egli dal canto suo non si dice pentito, sottolineando di aver mostrato solo la parte superiore del tatuaggio, per puro scherzo!
Michela Galli
Articolo precedente
Carne di pollo e tacchino: diabete e tumori addio, bisogna consumarne di più
Articolo successivo
L’estratto di Cannabis può far regredire il tumore al fegato?
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024