Calze Della Befana 2016: le imperdibili, le più golose!

0

 

Siete, come al solito, l’ultimo treno nell’acquisto delle calze della Befana? Nessun problema! Ecco qualche dritta per acquistare le più golose!

Un must e’ la calza di cioccolatini Kinder, con i golosissimi e buonissimi prodotti Kinder, per la precisione 10, tutti da scartare e gustare (Kinder Cioccolato, Kinder Maxi, Kinder Bueno e Kinder Cereali).

shopping

Anche i Minions, maldestramente, hanno invaso l’Epifania, con curiosi scherzetti, golosi dolcetti ed una splendida sorpresa!

$_35

Siamo nel pieno della Star Wars Mania e basta poco, tipo aprire il mitico Calzettone, per entrare nella magia della saga di fantascienza! Vi troverete la navicella Fighter Blue, una pista Megalancio, un set di stickers termodinamici, 1 set di auricolari! Pronti, partenza, decollo… Tutti ad acquistarla!

$_1

Nel Calzettone di Frozen troverai regali tutt’altro che glaciali, direi principeschi: i guanti luminosi o la collana cristallo di ghiaccio per sentirti una Principessa anche quando arriverà la Befana!

$_57

L’Epifania tutte le feste porta via, ma resta l’occasione più ghiotta dell’anno per tornare davvero bambini perche’ forse si e’ troppo grandi per i regali di Natale, ma per la calza con i dolcetti, ammettiamolo, quasi mai! Quale avete scelto per amici, amori o figli?

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS