Laura Pausini e Jovanotti in diretta su Facebook Mentions scherzano e parlano del loro brano “Innamorata!”

0

Schermata 2015-10-04 alle 23.56.53Innamorata, non di Jovanotti, ma della musica. Laura Pausini, solo pochi minuti fa, in diretta su Facebook, ha annunciato il brano che sarà inserito in Simili, l’album in uscita, il prossimo mese ed attesissimo dai fan dell’artista italiana.

Per l’occasione, Laura Pausini e Jovanotti scherzano in diretta dallo studio newyorkese in cui stanno finalizzando il brano dell’album, come due grandi amici, con l’umiltà che solo i grandi sanno fare. Jovanotti ironizza persino sulle luci utilizzate da Laura Pausini nella sue videochat, al fine di minimizzare le rughe.

Jovanotti afferma come Laura Pausini sia riuscita perfettamente ad entrare nelle atmosfere del brano, mentre la cantante italiana ha ammesso che le sarebbe piaciuto che Lorenzo si inserisse in una parte di “Innamorata“.

Un’aria di casa che si respira solo grazie a questa nuova funzione di Facebook, Mentions, che ci permette di interagire direttamente con i personaggi più noti e di scoprire la loro semplice grandezza, la loro ironia, la loro simpatia. Sicuramente Facebook Mentions ha reso Laura Pausini una persona vera, quella che e’ sempre stata ma pochi di noi avevano carpito.

Quando si teorizza che l’umiltà sia l’unico modo per arrivare in alto lo diciamo quasi senza crederci, ma quando vediamo Laura Pausini e Jovanotti, davanti a noi, che si raccontano aneddoti della loro vita, che si spiegano cose, che si prendono in giro, comprendiamo come l’unico modo per restare in vetta sia lasciare sempre accesa la parte più umana e vera di noi stessi. Una parte estremamente spiccata in Laura Pausini.

Potete rivedere qui la diretta di Jovanotti e Laura Pausini su Facebook!

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS