Chi e’ Leiner Riflessi? Alessio Bernabei lascia, i Dear Jack annunciano il nuovo cantante!

0

leiner-riflessi-700x400Leiner Riflessi, fino ad oggi un artista come molti altri, che era riuscito ad arrivare ad X Factor. Oggi, invece, il nuovo frontman dei Dear Jack. I Dear Jack, lo storico gruppo che e’ stato in innumerevoli occasioni accostato per stile e genere ai Modà cambia faccia, dopo il “volta-faccia”, non ancora ben compreso dalle fans, di Alessio Bernabei, che ha deciso, improvvisamente, di continuare la sua carriera come solista. Una scelta che spesso accade quando il protagonismo di uno travalica la voglia di fare bene in tanti.

Ma scopriamo chi e’ Leiner Riflessi… Il cantante di colore partecipò alla scorsa edizione di X Factor, nella squadra di Fedez. Ha una voce calda ed un timbro interessante, sebbene rappresenti un mondo apparentemente molto distante dai Dear Jack che, sicuramente, adesso, tracceranno nuove strade per il rilancio della propria carriera.

Non e’ facile per una band trovarsi senza frontman. I Dear Jack sono rimasti amputati di un pezzo di se’ ed hanno dovuto rimboccarsi le maniche e ripartire da zero. Ecco come hanno annunciato su Facebook l’arivo di Leiner Riflessi:

Buongiorno ragazzi, con voi condividiamo sempre tutto. Oggi volevamo presentarvi Leiner Riflessi che da oggi entra nella nostra e vostra famiglia musicale. La nostra scelta di accogliere Leiner nella band è arrivata dopo aver valutato diversi artisti. Siamo molto soddisfatti della nostra scelta, perché Leiner è un ragazzo dai molteplici talenti e con il quale ci siamo trovati subito in sintonia. Siamo felici di cominciare insieme a lui questa nuova avventura.

Il fandom e’ decisamente spaccato. Molte fans non accettano l’addio di Bernabei e sicuramente seguiranno la sua carriera solista. Altre, invece, sono fans sagge che Alessio Bernabei ha probabilmente perso per sempre.

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS