Isola dei Famosi 11: Ventura insulta Berami e finisce in nomination

0
Isola dei Famosi: Simona Ventura offende Jonas Berami

Isola dei Famosi: Simona Ventura offende Jonas BeramiBattibecco che potrebbe costare caro a Simona Ventura. La naufraga si è messa litigare con Jonas Berami ma i suoi toni hanno fatto irritare molti telespettatori. Honduras addio?

 

 

“Se non ti sta bene tornatene in Spagna”

L’alterco che ha infiammato la quarta puntata dell’Isola del Famosi è nato da un’affermazione indubbiamente nazionalista della Ventura che non è stata gradita né dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, né da Mara Venier, che ha parlato di affermazione fuori luogo, visto il delicato momento che si sta vivendo. L’ex presentatrice del programma, ora naufraga, è stata spedita perciò in nomination da Gracia De Torres. Simona si troverà davanti proprio Berami. Chi vincerà? Vero è che ‘Super Simo’ si sente la leader sull’Isola e questo atteggiamento è indigesto per molti naufraghi, Mercedesz Henger e Jonas Berami in primis, che hanno espresso più volte il loro disappunto. La scorsa settimana, i due hanno tacciato Simona di falsità.

La Ventura si è arrabbiata molto dopo aver scoperto che i due naufraghi l’avevano definita falsa. Rivolgendosi all’attore de “Il Segreto”, la Ventura ha detto:

“Sei in uno show italiano, con un cast italiano, su una rete italiana, se non ti sta bene tornatene in Spagna!”.

Spiegazione delle parole offensive

Jonas ha subito replicato, bollando l’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi come “razzista”. Sia la Marcuzzi che la Venier hanno dissentito dalle parole offensive della Ventura, visto il difficile momento politico e sociale in cui siamo. Simona, poi, ha cercato di spiegare il motivo per cui ha reagito in tal modo:

“Siamo in un Paese bellissimo e di cui sono orgogliosa, a volte dobbiamo rialzare la testa!”.

Simona vuole vincere

La delucidazione di Simona, però, non è servita a nulla visto che è finita in nomination proprio con Jonas Behrami. Duro colpo per la Ventura, che non ha mai nascosto il suo desiderio di trionfare all’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Prima di sbarcare in Honduras, infatti, Super Simo ha detto a Verissimo:

“Vado all’Isola dei Famosi per vincere. A tal proposito mi sto già preparando, anche dal punto di vista alimentare perché lì si soffre, prima di tutto, la fame”.

Secondo voi Simona Ventura verrà eliminata o riuscirà a coronare il suo sogno?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS