Madonna: toyboy ivoriano nel suo cuore, scintilla scoccata in un party

By | 29 marzo 2016

Madonna invaghita di modello ivorianoNon solo Jennifer Lopez è attratta da uomini molti giovani. Tantissime attrici e popstar hanno il pallino del toyboy. Madonna non fa eccezione, visto che ultimamente fa coppia con un modello ivoriano di 25 anni

 

 

Aboubakar Soumahoro e Madonna: 30 anni di differenza

loading...

Diversi tabloid inglesi hanno rivelato che il nuovo amore di Madonna è Aboubakar Soumahoro, un aitante giovane che ha ben 30 anni meno di lei. Insomma, la popstar potrebbe essere tranquillamente la madre del suo nuovo compagno. La stampa britannica ha rivelato che l’ivoriano, ormai, è elemento imprescindibile dell’entourage della cantante. Ovviamente il ragazzo è stato sempre insieme a Madonna durante il Rebel Heart Tour. Una gola profonda ha rivelato:

“Hanno cominciato a parlare a un party a novembre e lì è scoccata la scintilla. Nelle settimane successive si sono visti un paio di volte, lei lo ha invitato a casa sua ed hanno parlato tutta la notte”.

Fonti ben informate, invece, hanno raccontato al Mirror:

“Abbiamo saputo che lui aveva lasciato il suo lavoro, da Harrods, ed era andato in tour con lei. E’ chiaro, è un’amicizia molto intima”.

Cantante ha ritrovato la felicità

Stavolta, dunque, Madonna ha scelto un toyboy della Costa D’Avorio muscoloso e con grande fascino. Diversi amici della 57enne sono certi che la popstar ha ritrovato la felicità con Aboubakar. Il 25enne è solo l’ultimo della serie di uomini giovani frequentati dalla cantante di “Like a Virgin”. Nel 2010, ad esempio, Madonna iniziò a flirtare col ballerino Brahim Zaibat, che all’epoca aveva 23 anni. Parlando al programma tv americano Nightline della sua relazione con Brahim, Madonna affermò:

“Non ho scelto, sai, non l’ho fatto. E’ come scrivere su un pezzo di carta. Ora ho una relazione con un uomo più giovane… Non voglio vivere da sola la mia vita. Mi piace essere una madre. I miei figli mi riempiono la vita in molti modi, e mi ispirano in molti modi ma ho bisogno di un partner e penso che la maggior parte delle persone si sentano come me”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *