Roma: suora scavalca tornelli metro perché è senza biglietto (VIDEO)

0

Una suora ha passato, scavalcandolo, il tornello della metropolitana Piramide di Roma poiché non aveva con sé il biglietto. La monaca è stata ripresa e il video, postato nell’immediato su tutti i social, è diventato in pochissimi istante virale.

La suora salta il tornello

La suora salta il tornello per poter proseguire il suo cammino verso l’arrivo dei treni alla stazione della metropolitana Piramide, a Roma. Un giovane passante, come riportato sulle pagine de ilmessaggero.it, non si è lasciato sfuggire la golosa occasione e ha ripreso tutta la scenetta, che ha visto la servitrice di Dio protagonista.

Nel videoclip postato sulla pagina Facebook, Riprendiamoci Roma, si vede benissimo la suora che salta il tornello dove è obbligatorio mostrare il biglietto, passando per entrare nel tornello d’uscita. La suora non è stata fermata da nessuna persona, tanto meno dal personale Atac, che in quel momento, in quella zona specifica sembra fosse assente.

Il video ha suscitato polemiche

Il video ha suscitato polemiche poiché mostra come sia comunque facile aggirare il problema se non si vuole pagare il biglietto. non è il primo caso, a quanto pare, che si presenta nella città capitolina. Il video, ovviamente, sta spopolando nel web e di certo non sono mancati commenti di disprezzo e indignazione per il gesto, che in una società civilizzata, non può essere accettato. In ogni grande città che si rispetti, infatti, il biglietto di qualsiasi mezzo pubblico viene sempre timbrato e obliterato.

Non ci sono, ovviamente, dichiarazioni in merito alla vicenda. Sicuramente la città cerca sempre di contrastare questi atteggiamenti furbetti. Le segnalazioni sui social sono sempre più copiose, sintomo che qualcuno nel suo piccolo lotta sempre per il bene della città, contribuendo alla divulgazione delle regole del vivere civile.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS