Piloti dei Marines burloni: disegno fallico nei cieli americani (VIDEO)

0
Fonte foto: ilgiornale.it

Due piloti dei Marines si sono divertiti a disegnare sul cielo della California un simbolo fallico mentre viaggiavano su aereo T-34 C Mentor. La bravata dei piloti è stata registrata dai radar e filmata da alcuni civili. I piloti sono attualmente sotto procedimento investigativo.

Il simbolo fallico disegnato con l’aereo

Il simbolo fallico disegnato con l’aereo T-34 C è inequivocabile. Nessuna scia chimica o evento celeste particolare, ma solo una bravata di due piloti dei Marines della squadra 101 del comando Marine Fighter Attack Training Squadron che ha stanza a Miramar.

I radar hanno registrato il tutto e per questo motivo per i due piloti è scattato un procedimento investigativo. I due militari, delle quali non sono state rilasciate le generalità, sono sospesi attualmente da tutti i tipi di volo.

Le dichiarazioni del maggiore Josef Patterson

Le dichiarazioni del maggiore Josef Patterson, che è il portavoce del Marine Aircraft Wing, come riportato anche su ilgiornale.it, sono state abbastanza dure. Il portavoce non ha specificato se si trattasse di un allievo della scuola di specializzazione al combattimento aereo manovrato o se di un addestratore.

Il maggiore Josef Patterson ha dichiarato che l’equipaggio, colpevole della buffonata, è sotto inchiesta anche perché hanno violato i valori fondamentali dei Marines, che riguardano l’onore, il coraggio e la dedizione.

In passato si è registrato un episodio simile, quando sui cieli di Okanogan, a Washington, l’equipaggio di un EA-18G Growler della Naval Air Station disegnò sempre un simbolo fallico durante un’esercitazione di volo. I piloti, allora, furono costretti anche a scuse pubbliche.

https://www.youtube.com/watch?v=BrkEjVIEsuE

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS