Nokia 9 PureView appare nel web, con 5 potenti fotocamere

0

In questi giorni è apparso nel web un nuovo smartphone classificato nella fascia alta di mercato, realizzato dal noto produttore HMD Global: sarà disponibile con il nome ufficiale di Nokia 9 PureView, equipaggiato con uno scompartimento fotocamere top con 5 fotocamere in grado di scattare foto e registrare video in altissima qualità, mettendosi in linea con gli attuali rivali smartphone.

Nokia 9 PureView e le 5 Cam

Nokia 9 PureView è il nuovo smartphone top di gamma realizzato da HMD Global, la società finlandese che sviluppa dispositivi mobili con il marchio “Nokia” (smartphone, tablet). Inoltre è in partnership con Google, dato che i suoi smartphone a marchio Nokia solo alimentati dal sistema operativo Android di Google, con alcune personalizzazioni tra cui le icone ottimizzate ed un’ interfaccia utente della fotocamera e le varie suonerie predefinite Nokia tune.

Nokia 9 PureView
fonte: Pocketnow

La particolarità del nuovo smartphone di HMD Global è il reparto fotografico, che dovrebbe essere caratterizzato da ben 5 fotocamere posteriori principali.

Sempre in base agli ultimi rumors che girano nel web, molto probabilmente il nuovo device sarà presentato il prossimo 5 Dicembre, data non ufficiale poiché non abbiamo notizie riguardo il produttore stesso. Tale decisione è stata affermata tramite la community Nokia russa, scritta dal CEO dell’azienda Juho Sarvikas sul noto social network Twitter, affermando solo la presenza delle 5 fotocamere posteriori.

Le presunte specifiche hardware di Nokia 9 PureView

Lo smartphone Nokia 9 PureView si presenta con una scocca progettata con una protezione completa contro la polvere e certificazione di impermeabilità, ampio schermo da 5,9 pollici di diagonale con un rapporto di forma 18:9, mentre dal lato hardware troviamo a bordo la CPU Qualcomm Snapdragon 845 affiancato da una memoria RAM di 8 GB e 128 GB di memoria interna.

Non troviamo più il classico jack audio da 3,5mm per l’inserimento delle cuffie, il tutto alimentato da una batteria da 4150 mAh compatibile con il supporto alla ricarica wireless.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS