Pallone d’oro femminile: gaffe bollente per Ada Hegerberg (VIDEO)
Da Redazione
Dicembre 04, 2018

Imbarazzo a Parigi durante la consegna del Pallone d’Oro femminile. Martin Solveig, deejay chiamato per la presentazione dell’evento si è reso protagonista di una bollente gaffe con la calciatrice Ada Hegerberg. Il conduttore ha chiesto pubblicamente scusa e l’attaccante dell’Olympique Lione le ha tranquillamente accettate.
La gaffe bollente di Martin Solveig
Sono stati assegnati i Palloni d’oro 2018 e per la categoria maschile a ricevere il prestigioso riconoscimento è stato Luca Modric. Per quanto riguarda la categoria femminile, invece a vincere il premio è stata l’attaccante norvegese dell’Olympique Lione, Ada Hegerberg.
Nulla di strano, se nonché la calciatrice è stata protagonista di una colossale e bollente gaffe fatta da Martin Solveig. Il famoso deejay proprio mentre consegnava il premio, assegnato dai 173 giornalisti presenti in sala, nelle mani della 23enne le ha rivolto una domanda che ha lasciato di gelo tutti i presenti alla presentazione.
Martin Solveig, come riportato anche da eurosport.com, ha chiesto spudoratamente a Ada Hegerberg se sapesse twerkare e la faccia della calciatrice è stata davvero eloquente. L’attaccante in un primo attimo di puro imbarazzo ha risposto al presentatore un netto ‘No’ e la sale le ha dedicato un applauso fragoroso.
Le scuse su Twitter di Martin Solveig
La domanda di Martin Solveig a Ada Hegerberg è sembrata davvero sessista e il video, postato nell’immediato su Twitter e sugli altri social ha generato non poche polemiche da parte degli utenti. Il deejay si è scusato pubblicamente e tramite un video postato sulle sue pagine social ha detto: “Mi scuso sinceramente per coloro che avrei potuto offendere” – poi continua – “Il mio intento era un altro. Chi mi segue da 20 anni sa quanto sono rispettoso, soprattutto con le donne”.
Nonostante la gaffe, Ada Hegerberg si è fatta una risata nel backstage e ha accettato le scuse che Martin Solveig le ha posto. In uno scatto, si vedono i due abbracciarsi e stringersi la mano.
Sincere apologies to the one I may have offended. My point was : I don’t invite women to twerk but dance on a Sinatra song. Watch the full sequence People who have followed me for 20 years know how respectful I am especially with women pic.twitter.com/pnZX8qvl4R
— Martin Solveig (@martinsolveig) December 3, 2018
Articolo precedente
Riforma delle pensioni: Quota 100 diventa Quota 104, cosa cambia?
Articolo successivo
I migliori hard disk esterni (GUIDA)
Redazione
Articoli correlati

Capodanno in crociera: brindare al nuovo anno tra le onde
Settembre 15, 2025

I migliori lavori da fare da casa nel 2025
Giugno 24, 2025

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025