Benevento: incidente stradale sul Raccordo, muore uomo di 56 anni

0
Fonte foto: ottopagine.it

Un incidente stradale sul Raccordo di Benevento a causato la morte di un uomo di 56 anni. nell’incidente sono state coinvolte più auto e sul luogo dello scontro sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la polizia stradale.

L’incidente stradale ha coinvolto più veicoli

L’incidente stradale ha coinvolto più veicoli che circolavano sul Raccordo autostradale di Benevento. Sul luogo della tragedia sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco e gli uomini della polizia stradale. A perdere la via è stato un uomo di 56 anni originario di Pesco Sannita.

L’incidente si è verificato intorno alle 7.30 del 2 gennaio 2019 e ancora sono da chiarire bene le dinamiche dell’incidente. le indagini, come riportato da ottopagine.it, sono coordinate da Francesco Sansobrino, Sostituto Procuratore di Benevento, che sta verificando le varie testimonianze dei guidatori coinvolti.

L’uomo di 56 anni morto sul colpo

L’uomo di 56 anni è morto sul colpo e a nulla sono serviti i soccorsi dell’Unità di rianimazione della Croce Rossa arrivata sul luogo dell’incidente. Secondo le prime testimonianze, l’uomo di 56 anni era sceso dal suo veicolo a seguito di un tamponamento e sarebbe stato travolto da un’altra auto, morendo sul colpo. L’incidente ha visto coinvolte tre auto e un camion.

Le macchine coinvolte sono una Fiat Punto, una Fiat Doblo e una Daihatsu Terios. L’incidente tra le auto, avvenuto a pochi metri dall’uscita di Benevento centro ha causato alcuni disagi per quanto riguarda il traffico veicolare. Tragedia anche in Danimarca dove è avvenuto uno scontro tra due treni mentre a Bari con l’utilizzo di alcune ruspe è stato assaltato un furgone portavalori.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS