Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Nadia Toffa ancora in chemio, il messaggio ai fan su Instagram

Nadia Toffa ancora in chemio, il messaggio ai fan su Instagram

Da Redazione

Febbraio 19, 2019

Nadia Toffa ancora in chemio, il messaggio ai fan su Instagram

Ancora chemioterapia per Nadia Toffa che dall’ospedale San Raffaele di Milano manda un messaggio a tutti i suoi fan postando una divertente foto sul so profilo Instagram. La Iena dice di aver un compagno e nel frattempo ha denunciato anche l’hater che le ha augurato la morte.

Il messaggio ai fan di Nadia Toffa

Il messaggio ai fan di Nadia Toffa è arrivato sulla sua pagina di Instagram intorno alle ore 10.00 del 19 febbraio 2019. La famosa Iena è ricoverata presso l’ospedale San Raffaele di Milano, dove si sta sottoponendo a un altro ciclo di chemioterapia.

La famossima giornalista, che dopo la scoperta della sua grave malattia ha sempre aggiornato i fan, ha deciso di mandare un messaggio a tutti i suoi sostenitori mentre affronta l’ennesima seduta di chemio.

Nadia Toffa, che ha postato una sua vignetta con una foto che la ritrae nei panni di Iena, ha scritto: “Buongiorno a tutti. Oggi giorno di chemioterapia e mi faccio una risata con questa vignetta. Che il genio si palesi buon tutto a voi e un abbraccio mega dalla vostra Nadia”. Il rebus inserito nella vignetta compone la frase: “Sei arrabbiato con me? CosaTOFFAtto?”.

Il compagno di Nadia Toffa

Il compagno di Nadia Toffa non è un nome noto poiché la stessa conduttrice preferisce mantenere una certa riservatezza. Ma è stata proprio la conduttrice che ha svelato alcuni particolari della sua storia.

Come riportato da Kontrokultura, Nadia Toffa ha dichiarato di avere una sorta di compagno che la sostiene e la sopporta, soprattutto nei giorni più difficili dopo la chemio. A detta della conduttrice il rapporto con il suo compagno è fatto di gesti semplici e carini ed è soprattutto maturo.

La denuncia all’hater

Nadia Toffa da quando ha deciso di rendere pubblica la sua malattia ed affrontarla anche attraverso i social, purtroppo, non ha ricevuto solo messaggi di incoraggiamento e di vicinanza, ma anche minacce di morte e pesanti insulti.

Per questo motivo e per essere in difesa i più deboli e tutti coloro che vengono bullizzati dai cosiddetti leoni da tastiera, Nadia Toffa ha deciso di rivolgersi alla polizia postale e di denunciare l’hater che le aveva augurato la morte, con la speranza che questi atteggiamenti meschini vengano del tutto sconfitti.

nadia toffa messaggio ai fan
Fonte foto: Instagram
Redazione Avatar

Redazione