Lucca: scontro tra due auto all’incrocio di San Marco, un ferito in codice rosso
Da Redazione
Marzo 02, 2019

Violento scontro tra due auto a Lucca nei pressi dell’incrocio di via San Marco dove sono rimaste ferite tre persone delle quali una trasportata d’urgenza in codice rosso. Gli agenti delle forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi del caso per accertare le dinamiche dell’incidente.
L’incidente all’incrocio di via San Marco
L’incidente stradale all’incrocio di via San Marco a Lucca si è verificato all’incrocio tra via San Marco e via Civitali tra due auto. Nel sinistro sono rimaste ferite tre persone di cui due meno gravi e una che è stata trasportata d’urgenza in codice rosso in ospedale.
Poco dopo l’incidente, avvenuto intorno alle 23.30 dell’1 marzo 2019, sono giunti sul posto gli uomini del 118 con tre ambulanze. Subiti i sanitari hanno prestato le prime cure del caso ai due feriti meno gravi e hanno predisposto il trasporto d’urgenza in ospedale in codice rosso a causa delle gravi lesioni riportate.
La dinamica dell’incidente
La dinamica dell’incidente, come riportato da Lucca in diretta, è ancora tutta da chiarire. Gli agenti delle forze dell’ordine, infatti, hanno effettuato tutti i rilievi del caso per accertare cosa sia realmente accaduto.
I vigili del fuoco hanno provveduto alla rimozione dei due mezzi coinvolti del violento incidente stradale e hanno liberato la carreggiata per consentire lo scorrimento del traffico. Il tratto stradale interessato dal sinistro è stato interrotto per qualche ora ed in seguito il traffico ha iniziato a scorrere di nuovo nella normalità. A Parma, invece, un pedone è stato travolto e ucciso da un’auto mentre a Como una mamma record festeggia un particolare primato.
Articolo precedente
Parma: pedone travolto e ucciso su strada Cava a Corcagnano
Articolo successivo
Pavia: un’auto si ribalta a Codevilla, morto un uomo
Redazione
Articoli correlati

Capodanno in crociera: brindare al nuovo anno tra le onde
Settembre 15, 2025

I migliori lavori da fare da casa nel 2025
Giugno 24, 2025

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025