Pavia: un’auto si ribalta a Codevilla, morto un uomo
Da Redazione
Marzo 02, 2019

Incidente mortale a Codevilla in provincia di Pavia. Un’auto si è ribaltata uscendo fuoristrada sulla strada provinciale 1 e il conducente è morto sul colpo. Sul posto le forze dell’ordine.
L’Incidente a Codevilla
L’incidente a Codevilla paesino in provincia di Pavia si è registrato lungo la strada provinciale 1 sulla quale viaggiava un uomo a bordo della sua Golf Volkswagen. Improvvisamente qualcosa è andato è il veicolo è uscito fuori strada ribaltandosi.
Il conducente dell’auto è deceduto a seguito del terribile incidente avvenuto nella mattinata del 2 marzo 2019 e i sanitari, giunti sul luogo della tragedia nell’immediato, non hanno potuto far nulla se non constatarne il decesso. L’identità dell’uomo non è stata resa nota.
La dinamica dell’incidente
La dinamica dell’incidente, come riportato anche da Local Team, non è ancora chiara agli agenti della polizia municipale. Gli uomini delle forze dell’ordine hanno raggiunto il luogo del sinistro e hanno effettuato tutti i rilievi del caso.
Sulla strada provinciale sono giunti anche i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere il corpo della vittima e si sono occupati della rimozione del mezzo finito tra le sterpaglie. Dalle prime informazioni, nell’incidente non sono coinvolti altri mezzi e ora si dovrà capire se si sia trattato di distrazione o se ci siano altre cause.
Il tratto di strada interessato dal mortale incidente stradale è stato chiuso al traffico il tempo necessario per effettuare le misurazioni e la messa in sicurezza del veicolo. Anche a Lucca si registra un mortale incidente stradale mentre a Parma un pedone è stato investito e ucciso.
Articolo precedente
Lucca: scontro tra due auto all’incrocio di San Marco, un ferito in codice rosso
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024