Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Adele Boicotta Spotify: “25” Disponibile solo per Download Digitale

Adele Boicotta Spotify: “25” Disponibile solo per Download Digitale

Da Redazione

Novembre 20, 2015

Adele Boicotta Spotify: “25” Disponibile solo per Download Digitale

Adele, "25" non Sarà su SpotifyAdele torna con “25”, disco strepitoso che rappresenta un mix di presente e passato. Sì perché ad Adele piace rievocare le sonorità vintage ma ama anche strizzare l’occhio alla musica odierna

 

“25”: collaborazione con Bruno Mars e Danger Mouse

Il segreto di Adele è proprio quello di coniugare i ritmi del passato con quelli del presente. Si vocifera che “25” si confermerà come uno dei dischi più venduti del decennio, grazie alla voce della cantautrice britannica e ai testi spettacolari. In realtà, “21” si rivelerà campione di vendite anche perché è il frutto della collaborazione tra Adele ed artisti come Bruno Mars e Danger Mouse.

In attesa di riempirsi le tasche col denaro incassato da “25”, Adele si gode il successo di “Hello”, singolo balzato subito in vetta alle classifiche di tutto il mondo. Un bel ritorno al mondo della musica per la cantautrice britannica che, lo ricordiamo, si era assentata a causa della gravidanza. Oggi Adele è mamma di Angelo, piccolo avuto dal suo compagno, Simon Konecki.

Niente Spotify ed Apple Music: Adele contro piattaforme digitali

Adele ha preso una decisione che forse non piacerà a molti fan: “25” non si potrà ascoltare in streaming, quindi niente Apple Music e Spotify. Quest’ultimo servizio spera che l’artista cambi idea:

“Amiamo e rispettiamo Adele così come fanno i suoi 24 milioni di fan su Spotify. Ci auguriamo che lei dia ai fan la possibilità di godere molto presto delle canzoni di ’25’ su Spotify insieme a quelle (già presenti) di ’19’ e ’21′”.

Adele finora non ha cambiato idea, dunque non è possibile ascoltare su Spotify le canzoni del suo ultimo disco. La scelta della cantante britannica è simile a quella di Taylor Swift ed altri artisti, che non hanno voluto dispensare i loro dischi a Spotify e piattaforme simili. Il New York Times ha reso noto che è stata proprio la stessa Adele a prendere la decisione. Perché? Si attendono le motivazioni.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS
Redazione Avatar

Redazione