Adele piange in palestra: foto ironica su Instagram
Da Redazione
Gennaio 09, 2016
Adele sta riscuotendo un successo straordinario col suo nuovo disco e si prepara al nuovo tour con sedute massacranti in palestra. Proprio grazie all’esercizio fisico e a uno stile alimentare sano la popstar ha perso molti chili
La cantautrice britannica ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae mentre piange in palestra. Non vi allarmate, però: lo scatto è ironico. Adele ha voluto solo sottolineare di essere molto stanca per l’eccesso di esercizio fisico. Del resto, se vuole iniziare in perfetta forma il prossimo tour, Adele deve allenarsi molto.
Il disco “25” sta facendo registrare vendite da capogiro e la cantante inglese vuole riproporre dal vivo tutti i brani in esso contenuti. Ovviamente, Adele ha inserito nella sua nuova tournée anche tappe in Italia: sarà all’Arena di Verona il 28 e 29 maggio prossimi. Inutile dire che le tappe italiane sono già sold out.
La foto che ritrae Adele che piange in palestra è corredata dalla seguente didascalia, da cui si desume che l’artista sta dando il massimo per essere in forma ed affrontare in modo eccellente i prossimi impegni dal vivo:
“Getting ready…”.
Adele, ovviamente, ha fatto finta di piangere per far capire ai suoi fan che preparare un tour, anche dal punto di vista fisico, non è un gioco da ragazzi. La cantante britannica, però, è avvezza a sforzi fisici del genere, visto che ha perso ben 30 kg nell’arco di pochi mesi, replicando coi fatti a tutti coloro che l’hanno sempre denigrata per la sua forma fisica non proprio da modella.
Per perdere tutti quei chili, Adele ha iniziato a fare esercizio fisico con regolarità, ha smesso di fumare ed è diventata vegetariana. Ora piange in palestra Adele, ma sa bene che lo sport le fa bene e l’aiuterà ad affrontare le prossime sfide magistralmente.
Intanto “25”, l’ultimo disco di Adele, è stato uno dei doni più regalati a Natale.
Articolo precedente
“Capitani Coraggiosi – Il Live”: doppio cd di Baglioni e Morandi, poi nuovo tour
Redazione