Al Bano cambia idea: “non voglio più ritirarmi”

0
Al Bano cambia idea:

Alla fine, il cantautore pugliese ci ha ripensato. Dopo l’iniziale convinzione che sembrava rendere la sua decisione definitiva, Al Bano non vuole più ritirarsi. La reazione dei suoi fan e l’affetto di tantissime persone l’hanno convinto a cambiare idea, nonostante i problemi di salute e tutto ciò che l’aveva portato a prendere la decisione iniziale. E intanto i progetti per l’immediato futuro sono già pronti: il cantante terrà una mini tourneè che lo porterà in diversi palchi internazionali, anche la notte di Capodanno.

I problemi di salute che l’avevano portato alla decisione di ritirarsi

Erano stati, essenzialmente, problemi di salute a spingerlo a ritirarsi. Al Bano aveva accolto questa decisione con difficoltà, ma dopo tanto titubare aveva deciso di dare un termine alla propria carriera. I tanti problemi l’avevano tenuto per tempo lontano dai palchi, e continuare a cantare poteva rappresentare un concreto rischio per la sua salute.

Ma, a quanto pare, il cantautore pugliese ha deciso di andare oltre. Molti dei problemi sono stati superati e, come ha dichiarato al direttore del TgNorba Enzo Magistà, lo spirito è completamente differente. Merito di tanto affetto e calore da parte dei fan che l’hanno supportato fin dall’inizio.

Al Bano cambia idea: troppo importante l’affetto dei fan

Di ritirarsi, adesso, Al Bano non ne ha la minima idea. Il grande supporto che ha ricevuto in ogni dove dopo l’annuncio di ritiro l’hanno fatto riflettere, ed è per questo motivo che il pugliese ha deciso che continuerà con la propria carriera musicale, che gli ha regalato tantissimi successi.

Reduce da una tourneè tra Russia e Cina, il cantautore continuerà a viaggiare per portare la sua musica su diversi palchi internazionali: Lituania, Corea, Germania e Polonia, dove terrà anche il concerto di Capodanno a Zakopane. E non è finita qui: l’agenda per il 2019 è già ricca di date.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS