Alanis Morissette sott’acqua in piscina: pancione in bella vista

0
Alanis Morissette: pancione in bella vista, foto su Instagram

Alanis Morissette è incinta per la seconda volta. La gravidanza va a gonfie vele, almeno stando alle foto che ha recentemente pubblicato sui social, per far sapere ai suoi follower che tutto procede al meglio. Lo scorso febbraio, la popstar canadese pubblicò un originale video sui suoi profili social e su YouTube con cui annunciava la sua seconda ‘dolce attesa’ e parlava  dell’amore che nutre verso il marito Mario Treadway e il primogenito Ever Imre. Nelle ultime ore è apparso un video su Instagram che ritrae la Morissette nuda, sott’acqua, in una piscina: il pancione è ben visibile. La cantante sembra serena.

Adesso Alanis Morrissette è felice ma in passato ha sofferto di depressione post partum ed è riuscita ad uscire da tunnel del ‘brutto male’ solo grazie al sostegno dei suoi parenti e del marito. L’artista crede fermamente nella famiglia, vero punto di riferimento della sua vita. Per far restare ‘sempreverde’ una storia, secondo Alanis, bisogna “sostenersi a vicenda e non smettere mai di flirtare”. Il selfie in piscina delle ultime ore che la gravidanza di Alanis Morissette sta procedendo alla grande. I suoi fan sono felici e, ogni giorno, chiedono alla loro beniamina informazioni sul suo stato di salute. Per fare grandi annunci la popstar canadese ha usato sempre la tecnologia: a febbraio, ad esempio, tutti rimasero stupiti dal video animato apparso su YouTube che parlava dell’incontro con l’uomo che sarebbe diventato il marito, la storia d’amore e la nascita di Ever, il primogenito.

Un pancione in bella vista, dunque, per annunciare al mondo intero che sta bene. Alanis Morissette è fatta così: ama i social per fare annunci importanti. Del resto, anche altre popstar e vip usano moltissimo i social media per comunicare coi loro fan e diffondere notizie importanti.

Della sua prima gravidanza, i fan della Morissette sanno praticamente tutto; della seconda anche. Tutti sanno, ad esempio, che Alanis va matta per il Bump Painting, ovvero la decorazione del pancione con immagini caratteristiche dei tatuaggi all’henné! Per la cantautrice canadese, come per tutte le donne, la gravidanza è il momento più importante della vita e vuole rendere partecipi familiari, amici e fan della sua meravigliosa esperienza. Il selfie in cui si mostra in piscina, sott’acqua, permette di notare il grosso pancione e una futura mamma tranquilla. Una serenità che Alanis Morissette grazie alle discipline orientali (a cui dedica molto tempo da diversi anni) e all’affetto dei suoi cari, genitori e marito in primis.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS