Alba Parietti piange a Vieni da me: “Ho dovuto fare una cosa orribile”

0
Alba Parietti piange a Vieni da me Ho dovuto fare una cosa orribile

Recentemente abbiamo avuto modo di vedere una nuova veste di Alba Parietti che piange a Vieni da me, noto programma condotto da Caterina Balivo. La showgirl torinese ha raccontato una terribile esperienza vissuta in famiglia, insieme al figlio Francesco Oppini.

“Ho dovuto fare una cosa orribile”

In occasione dell’intervista rilasciata a Vieni da me la showgirl Alba Parietti non riesce a trattenere l’emozione e piange davanti gli spettatori. La donna ha dovuto affrontare un lutto, infatti ha raccontato di esser stata costretta a dover dire addio al suo cane Tato. “Il ricordo più doloroso di quest’anno? Non ho dubbi a rispondere, ho dovuto fare una cosa orribile e, al tempo stesso, un vero gesto d’amore“, ha spiegato a Caterina Balivo.

Alba Parietti piange a Vieni da me

Quello di Alba Parietti non è stato un racconto facile, ma segnato dalle lacrime e il dolore per la perdita di Tato che non era un semplice cane, ma un membro della famiglia. La showgirl ha raccontato di esser stata costretta a sottoporre il cane all’eutanasia a causa di alcuni malesseri che lo costringevano a una sofferenza costante. Alba Parietti, inoltre, ha spiegato di esser stata insieme al suo fedele amico a quattro zampe fino all’ultimo minuto. Una perdita che ha riportato alla memoria della Parietti anche vari ricordi legati alla compianta mamma.

“Litighiamo spesso, io mi sentivo la mamma sedotta e abbandonata”.

Oggetto dell’intervista è stato anche il rapporto con il figlio Francesco Oppini, nato dal matrimonio con l’attore Franco. La showgirl non ha mai negato di aver avuto delle difficoltà in passato con il ragazzo, molto spesso dettate dal suo essere una madre molto invadente. Sul figlio, non a caso, Alba Parietti ha dichiarato:  “Sì, abbiamo litigato, come fanno sempre genitori e figli. Io sono una madre molto presente e un po’ rompiscatole, lui si sentiva il fiato sul collo, io mi sentivo la mamma sedotta e abbandonata“.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS