Amanda Lear confessa: ha finto di essere trans per farsi conoscere

0
amanda-lear-trans-tutto-inventato

Un’intervista fuori dalle righe, così come ha più volte abituato Amanda Lear. L’ultima apparizione in televisione c’è stata a Domenica In: si è trattato di un momento ricco di battute di spirito, citazioni pronte a diventare memorabili e, soprattutto, la confessione che tutti aspettavano da tempo.

Il mito di Amanda Lear trans è stato ideato per farsi conoscere

L’affermazione nella musica italiana per Amanda Lear non è stata facile. In Italia, a quei tempi, c’era il culto per la donna formosa e le caratteristiche della francese vertevano certamente su tutt’altro. Nei primi momenti le canzoni le servirono per sopravvivere, e per questo motivo decise di inventare una storia che potesse darle visibilità.

Tra le domande che sono state fatte alla cantante e attrice fuori dalla righe, c’è stata anche quella relativa al dubbio che tutti hanno da tempo: il mito di Amanda Lear trans, assolutamente inventato, è stato fatto partire proprio dalla francese. In questo modo l’attenzione mediatica si è concentrata sulla cantante, che in questo modo ha potuto avere la visibilità sperata.

Amanda Lear racconta la sua vita a Domenica In

Adesso la vita di Amanda Lear è completamente diversa: così come ha raccontato a Mara Venier, la donna ha deciso di abbandonare la televisione e il teatro dopo anni, a seguito di un crollo nervoso. Vivendo più in tranquillità, la Lear si dedica alla pittura e alla produzione del suo olio d’oliva.

Ma non è finita qui: la Lear ha fatto molto parlare di sè anche in quest’occasione, con una serie di frasi che potrebbero diventare presto memorabili. Tra queste le sue affermazioni sull’amore: in altre parole, la francese non vuole saperne di compagni o mariti.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS