Ambra Angiolini Dimentica Renga Lavorando: “Tradimenti” al Teatro Eliseo
Da Redazione
Novembre 25, 2015
Ambra Angiolini si è lasciata, dopo tanti anni, con Francesco Renga ed ora pensa solo al lavoro. La soubrette e attrice romana è impegnata al teatro nella piece “Tradimenti”, il cui testo venne scritto nel 1978 dal grande Harold Pinter, premio Nobel per la Letteratura.
“Tradimenti” andrà in scena al Teatro Eliseo, dal 1 al 20 dicembre, ma anche in altre città italiane, come Lucca e Bologna. E’ un periodo ricco di grandi soddisfazioni sul piano professionale, dunque, per Ambra, che sembra quasi ‘rifugiarsi’ nel lavoro per non pensare alla fine della storia d’amore col cantautore Francesco Renga.
Ambra, in “Tradimenti”, veste i panni di Emma. Nel cast anche Francesco Biscione e Francesco Scianna. La rappresentazione teatrale è diretta da Michele Placido, che ha dichiarato:
“Rileggendo il testo ho ritrovato tante storie mie e dei miei amici: tutti noi ci facciamo del male e ne facciamo agli altri, esattamente come i personaggi di Pinter“.
Ambra Angiolini ha mai tradito?
“Varie volte, professionalmente parlando. Ed è stata la mia fortuna. Tradirsi può essere anche un modo per conoscersi un po’ meglio. Significa rischiare, prendendo altre direzioni, perché magari quella seguita fino a quel momento non porta più da nessuna parte. La realtà è fatta di tanti colori. Per quanto mi riguarda, ‘tradirmi’, cambiare, mi ha portato anche nuove cose, migliori”.
Placido e la Angiolini, dunque, sono tornati nuovamente a lavorare insieme. Non solo, l’attrice romana sarà diretta da Michele nuovamente. Il 1 dicembre, infatti, partiranno le riprese di “7 minuti”, film ispirato all’opera teatrale di Stefano Massini. Ambra ha detto in merito a tale pellicola:
“E’ la storia di operaie di una fabbrica tessile in crisi. Per salvare i posti di lavoro, devono accettare la riduzione di 7 minuti della pausa pranzo. Una storia di donne, di lavoro, di crisi. La mattina sarò sul set, la sera a teatro”.
Articolo precedente
M5S Cerca Candidato a Sindaco di Roma, Grillo: “Non Accettiamo Indagati e Condannati”
Articolo successivo
Fabrizio Corona Insegna Marketing a Milano: Corso di 3 Ore a 300 Euro
Redazione