M5S Cerca Candidato a Sindaco di Roma, Grillo: “Non Accettiamo Indagati e Condannati”

0
M5S, Primare per Scelta Candidato a Sindaco di Roma

M5S, Primare per Scelta Candidato a Sindaco di RomaIl M5S inizia a cercare il suo candidato a sindaco di Roma, in vista delle elezioni del 2016. Da ieri fino al prossimo 4 dicembre si svolgeranno le primarie grilline per trovare il grillino che correrà per la conquista di Roma.

“Possiamo riprenderci Roma e riconsegnarla ai cittadini da 20 anni ostaggio degli interessi di politici corrotti“, ha esclamato di recente il leader del MoVimento, Beppe Grillo.

Il comico e politico genovese ha ricordato che il candidato pentastellato non sarà una persona conosciuta, neanche nel M5S. Nessuna persona ‘riciclata’ da altri partiti.

“Le nostre regole sono chiare: non accettiamo indagati o condannati e tanto meno esponenti di altri partiti. Quindi consigliamo agli intrusi di destra e sinistra di farsi da parte. Questa è una nuova battaglia, che parte realmente dal basso. Sono i cittadini comuni, sei tu, che da oggi avrai la possibilità di impiegare le tue competenze al servizio di Roma e di tutto il Paese”, ha detto Grillo, sottolineando che il candidato grillino a sindaco di Roma sarà la vera espressione del MoVimento.

Intanto sono numerosi coloro che vorrebbero Alessandro Di Battista sindaco di Roma. Un militante del M5S, ad esempio, ha scritto sul blog di Grillo:

Se non corre Di Battista a Roma si perde! Facciamola finita con questa farsa o facciamo come quando si diceva in televisione mai”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS