News

Ambra Angiolini trascorre le vacanze con Lorenzo Quaglia, nuovo fidanzato

Ambra Angiolini sembra aver archiviato la sua storia d’amore con Francesco Renga. Adesso flirta con il modello Lorenzo Quaglia. I due hanno trascorso le vacanze estive insieme. Una vita nuova, dunque, per l’ex stella di “Non è la Rai”.

Vacanze in montagna, tra selfie e relax

La Angiolini ormai non nasconde più la relazione con il modello e agente Lorenzo Quaglia. La relazione con Francesco Renga è morta e sepolta. Ora Ambra inizia un nuovo percorso sentimentale. Eppure, solo un mese fa, ai microfoni di Vanity Fair aveva detto che voleva solo sorridere e divertirsi. Quaglia ha postato, ultimamente, molti scatti su Instagram che lo ritraggono assieme ad Ambra Angiolini. Le foto mostrano i due mentre si scambiano baci e coccole in montagna, dove hanno trascorso le vacanze estive. Un’immagine è corredata dall’hashtag #mountainlovers. Le foto sono state ‘ricoperte’ di commenti di compiacimento dei follower, come “Bellissima coppia, vi auguro tanta felicità” e “Che belli che siete”.

Dai profili social di Ambra e Lorenzo, comunque, è facile intuire che la relazione tra i due procede benissimo. A quanto pare, alla coppia piace molto la montagna, visto che ha scelto le alture per trascorrere le vacanze estive. La Angiolini e Quaglia hanno camminato molto e si sono riposati. Tutto è documentato da numerosi selfie puntualmente postati su Instagram.

Anche Francesco Renga ha una nuova compagna. I due sono stati immortalati più volte. Il cantautore, però, ha detto di essere rimasto in buoni rapporti con Ambra. La Angiolini e Renga, lo ricordiamo, hanno avuto insieme due figli: Jolanda e Leonardo, di 12 e 10 anni.

Singletudine di Ambra Angiolini è terminata

Ambra e Lorenzo sono stati visti insieme, per la prima volta, al Taormina Film Fest, lo scorso giugno. La showgirl e attrice romana, prima di farsi vedere con la nuova fiamma, aveva fatto intendere che la sua ‘singletudine’ era terminata. Nel corso di un’intervista, infatti, sottolineò che il suo tour separazione 2016 era arrivato al capolinea.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.