Anello GPS: arriva la fede nuziale per controllare il proprio partner

0
Fonte foto: fidelity.it

Arriva dall’Inghilterra l’anello nuziale che al suo interno ha un dispositivo GPS. Sembrerebbe una qualsiasi fede di diamanti, ma al suo interno cela una piccola sorpresa. E’ proprio il caso di dire un diamante è per sempre, dato che grazie a questo dispositivo i mariti o le mogli più gelosi sapranno sempre dove sono dove si trova il rispettivo partner.
L’idea dell’anello nuziale con il localizzatore ha aperto un dibattito nelle varie comunità. E’ giusto controllare o meno?

L’anello nuziale per controllare i movimenti del partner

E’ stato realizzato dal gioielliere inglese Steve Bennet e già ha riscosso molto successo: è l’anello nuziale con al suo interno un dispositivo GPS. Il creatore ha concepito la classica fede per il matrimonio come un qualsiasi altro anello di diamanti, ma con una piccola e curiosa differenza.

L’anello nuziale, come detto, ha al suo interno un chip bluetooth che riesce a localizzare il rispettivo partner.

Gli anelli nuziali con al loro interno il dispositivo GPS è disponibile in due varianti: oro giallo e in oro bianco, a seconda delle preferenze dell’acquirente.
Per i mariti o le mogli gelose, quindi, è possibile decodificare facilmente tutti gli spostamenti del proprio coniuge.

A detta del creatore dell’originale anello nuziale, Steve Bennet, lo scopo principale per il quale è stato inserito un chip all’interno dello scintillante gioiello è quello di scongiurare una eventuale perdita del prezioso, ma per i più maliziosi l’obiettivo principale del gioielliere era quello di avere a disposizione un dispositivo, che seguisse passo passo i movimenti di uno dei due coniugi.

Steve Bennet ha lanciato l’anello nuziale tramite il suoi sito internet Gemporia, del quale è fondatore. La gioielleria online britannica è la rivenditrice ufficiale del particolarissimo anello nuziale.

Anello si, anello no. Il dibattito sulla privacy

L’anello nuziale con al suo interno il GPS ha aperto ovviamente un dibattito da parte degli inquirenti: è giusto controllare così il proprio partner oppure no? Chi si sposa stringe un patto di fiducia e allora come è possibile accettare di scambiarsi gli anelli nuziali con al loro interno un dispositivo che ci controlla?

Queste sono le domande che alcuni clienti si sono posti una volta venuti a conoscenza di questa nuova e curiosa tecnologia.

Gli anelli sono all’apparenza come tutti gli altri anelli tradizionali. Uno dei due modelli è chiamato ‘anello della fedeltà’ ed è caratterizzato da un diamante marquise viola ed è già molto amato dalle donne.
Bennet si è detto soddisfatto per la nuova invenzione è a chi lo accusa di aver violato un po’ il concetto di diritto della privacy risponde mettendo la questione in un’altra prospettiva.

L’anello fedeltà potrebbe, secondo il gioielliere britannico, essere utile per mettere fine a litigi e gelosie infondate. Proprio perché l’anello è localizzatore si potrebbe facilmente dimostrare che non c’è nulla da preoccuparsi.

Come scegliere le fedi nuziali

Scegliere le fedi nuziali non è un passaggio semplicissimo, poiché l’anello scelto simboleggia l’amore eterno. E allora come fare per capire quale anello acquistare? Facile. Quando si è davanti a una scelta di più modelli sarà l’anello stesso a scegliere voi. Capirete da soli quale sia la fede nuziale migliore perché quando sarete davanti ad essa vi batterà il cuore.
Molti sono i tipi di fede nuziali dalle quali poter scegliere:

C’è la fede nuziale minimalista con un design classico e delicato con delle particolari strisce in argento e una zirconia cubica per contraddistinguere quella femminile da quello maschile. Lo spessore della fede minimalista è di 1,8 millimetri e la larghezza è di 5. La sua particolarità è la brillantezza longeva poiché composta da titanio.

C’è la fede nuziale in platino e argento sia resistente all’acqua che ipoallergenico, ideale per chi ha la pelle sensibile. Degli anelli c’è la variabile sia femminile che maschile. Gli anelli hanno un diametro interno di circa 17 mm e 3 di larghezza per le donne mentre per i maschi 19 mm e 4 di larghezza.

C’è la fede nuziale con scanalatura centrale placcata con un tono d’oro rosa da designer professionista. La variante femminile ha addirittura 5 bellissimi e luccicanti zirconi cubici. Ogni anello, anti corrosivo, è disposto in una confezione regalo di gioielleria di alta qualità.

Ci sono anche le fedi nuziali in oro giallo o oro bianco con 3 zirconi lucenti per la variante femminile. La particolarità di queste fedi nuziali è l’incisione al loro interno e la brillantezza e la lucentezza duratura data dal pregio dei loro materiali.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.