Anna Tatangelo al Coca Cola Summer Festival: “Ho una stabilità familiare”
Da Redazione
Luglio 10, 2015
Durante un’intervista rilasciata al rotocalco “Chi”, Anna Tatangelo, cantante e moglie di Gigi D’Alessio, ha detto: “Mi sono rotta di sentirmi dire che sembro vecchia. Ho 28 anni e, alla fine, sono uscita allo scoperto. Sono diventata donna e mi sento all’apice della mia femminilità. E sa che cosa le dico? Me la godo”.
La Tatangelo ha lavorato molto per realizzare la sua nuova fatica discografica, “Libera” ed ora vuole ostentare tutta la sua femminilità e il suo charme. “Posso anche fare la supersexy, ma ho una stabilità familiare. Sono una che la domenica è sempre a casa a cucinare e che è stata in discoteca per la prima volta due mesi fa”, ha aggiunto Anna, che recentemente è salita sul palco del Coca Cola Summer Festival, evento canoro che si è svolto a Piazza del Popolo (Roma) ed è stato condotto da Alessia Marcuzzi, Rudy Zerby e Angelo Baiguini. Tante le popstar che si sono esibite, oltre alla Tatangelo, come Elisa, The Kolors, Fabrizio Moro, Marco Mengoni e Francesco De Gregori.
Insomma, la Tatangelo, nonostante voglia fare la popstar supersexy, è una donna tutta casa e famiglia. Beh, a giudicare dal servizio realizzato recentemente per Max non si direbbe: comunque, se lo assicura lei stessa, bisogna crederci.
Anna Tatangelo prima dell’avventura a X-Factor 4, dove fu giudice, posò seminuda per la cover di Max, magazine a cui rilasciò un’intervista durante la quale confessò di essersi rifatta il seno. Gigi D’Alessio non approvò molto il servizio della Tatangelo, visto che le foto realizzate la ritraevano quasi nuda e in pose provocanti.
Articolo precedente
Berlusconi e Dell’Utri: addio a vitalizio, Camera e Senato applicano norma
Articolo successivo
Udine, Università sviluppa MotorBrain: app che misura prestazioni neuromotorie
Redazione