Salute

Anti age al naturale grazie a MyAnisha Cosmetics con la bava di lumaca

La bava di lumaca costituisce un anti age naturale a tutti gli effetti. Grazie alle sostanze che sono contenute in questa secrezione prodotta dalle chiocciole, è possibile ottenere un effetto molto importante e benefico contro l’invecchiamento della pelle, i cui responsabili principali sono i radicali liberi. La bava di lumaca è ricca di antiossidanti, il cui compito è proprio quello di contrastare i radicali liberi e i loro effetti negativi. Per la bava di lumaca possiamo vedere la linea di prodotti offerti da MyAnisha Cosmetics. Si tratta di prodotti che hanno un’azione cicatrizzante, anti invecchiamento e che rendono la pelle morbida e perfetta.

La linea cosmetica alla bava di lumaca arricchita con Acido Ialuronico, Coenzima Q 10 e Aloe Vera

La linea cosmetica alla bava di lumaca prodotta da MyAnisha è totalmente Cruelty Free e la linea LUX con il Siero Viso al 90% di Bava di Lumaca si avvale di prodotti composti da ingredienti esclusivamente naturali. Nello specifico per dare un sostegno maggiore tutta la linea cosmetica è stata arricchita con l’Acido Ialuronico, Coenzima Q 10 e l’Aloe Vera, che garantiscono risultati dermatologici eccezionali sia sul viso che sul resto del corpo.

Inoltre non dobbiamo dimenticare la proprietà antibatterica della secrezione delle lumache. L’acido glicolico in particolare aiuta la pelle a liberarsi dalle impurità, perché ha un effetto esfoliante, e stimola il tessuto per favorire i processi rigenerativi.

La linea dei cosmetici MyAnisha comprende i seguenti prodotti: Acne Solution Gel alla bava di lumaca 200 ml, il Contorno Occhi alla bava di lumaca 30 ml, la Crema Corpo alla bava di lumaca 200 ml, la Crema Viso alla bava di lumaca 50 ml, la Crema Viso alla bava di lumaca 80% e la Crema Viso alla bava di lumaca 30 ml oltre ovviamente al Siero Viso.

I vari studi che sono stati effettuati su questi prodotti garantiscono risultati perfetti, perché le sostanze nella bava di lumaca mettono in atto un’azione rigenerante, nutritiva e purificante. Inoltre la sostanza naturale in questione è arricchita da vitamine, proteine e amminoacidi, in grado di fornire risultati straordinari anche nella stimolazione dei tessuti epiteliali per la produzione di collagene ed elastina, sostanze fondamentali per la pelle, che la rendono più morbida ed elastica.

Dove acquistare la crema alla bava di lumaca MyAnisha

La crema alla bava di lumaca MyAnisha, dai risultati incredibili, dovrebbe essere sempre a portata di mano, per assicurarci i suoi effetti anti invecchiamento. Ci sono davvero molte possibilità per acquistare questa crema. La possiamo trovare nei migliori negozi di prodotti cosmetici, in erboristeria, in farmacia e in parafarmacia.

Nelle zone in cui non è possibile accedere facilmente a questi negozi, abbiamo comunque l’opportunità di ordinare il prodotto direttamente nel negozio online. Possiamo rifarci al sito ufficiale di MyAnisha Cosmetics che offre modalità molto facile per ordinare subito il prodotto e farlo arrivare in pochi giorni a casa nostra.

Sul sito di MyAnisha abbiamo un vero e proprio negozio online, con la disponibilità dei vari prodotti da aggiungere al carrello, per poi fare un ordine complessivo. Inoltre non dimentichiamo i negozi Amazon e il negozio eBay, anche queste modalità da non sottovalutare per acquistare i prodotti che ci interessano. Agendo direttamente su internet, la crema alla bava di lumaca di MyAnisha sarà subito nostra.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.