Discoteca del sesso: a Berlino un uomo contagiato dalla meningite

0
Morbillo killer a Catania, 42enne non era vaccinato

Paura a Berlino nella discoteca del sesso: un uomo contrae la meningite di ceppo grave e scatta l’allerta per tutti coloro che erano presenti quella sera nel night club.

Discoteca del sesso: le condizioni dell’uomo che ha contratto la meningite

L’ uomo in questione è ad oggi ricoverato in ospedale in gravi condizioni, dal momento che è risultato positivo ad un ceppo di meningococco. Subito è scattata l’allerta per il caso di meningite meningococciga che risulta già in circolo per alcune delle persone che erano presenti, lo scorso sabato 29 settembre, in quella che a Berlino è soprannominata la «discoteca del sesso».

Dal canto loro, i proprietari del locale, sfruttando la loro pagina Facebook, hanno con un post fatto un appello ai loro clienti: «Chiunque era presente quel giorno, vada subito dal medico».

Lo spavento per il caso di meningite

La discoteca KitKatClub, che ad oggi è la più importante ad animare le notti brave di Berlino, sta in bilico e scossa per l’episodio che mette un po’ tutti in allerta. Ci sono infatti dei dipendenti che pare siano stati infettati dall’uomo che, nel corso della serata, ha avuto a che fare con varie persone.

Il ceppo di meningite che ha colpito il cliente del locale è uno DRI più gravi e di tipo letale, dal momento che si trasmette attraverso contatto salivare e i sintomi più pericolosi e frequenti sono un forte mal di testa, possibile febbre alta, giramenti di testa, brividi e rigidità della nuca.

Non poteva dunque mancare l’invito dei proprietari del night di recarsi il prima possibile dal medico onde evitare rischi gravi per la salute.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS