Anziana chiusa in gabbia per anni dal figlio

0

foto-anzianaLola’ Gonzales Luna è la protagonista di una storia incredibile che arriva da Reynosa, in Messico, ove la donna, un’anziana signora è stata chiusa in gabbia, senza luce e acqua, con pochissimo cibo, per un lungo periodo.
L’aguzzino della donna, per quanto incredibile possa sembrare non è altri che suo figlio, che non le ha messo a disposizione nemmeno l’uso di servizi igienici ed il riscaldamento: una vera e propria tortura, che ha fatto perdere alla donna persino la cognizione del tempo, tanto che agli agenti della polizia che l’hanno liberata, non ha saputo dire neanche i suoi anni!

Lola è apparsa infatti in gravissimo stato confusionale. Agli assistenti sociali che le hanno parlato, la donna ha persino detto di voler restare in gabbia, luogo dove il figlio le avrebbero fatto visita; altrimenti, se trasferita altrove, secondo lei, nessuno avrebbe saputo ove trovarla.
La donna ha persino giustificato il figlio, spiegando agli assistenti sociali, che da anni era chiusa in gabbia, perché altrimenti lui non si sarebbe potuto prendere cura di lei.

Michela Galli

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.