Anziana chiusa in gabbia per anni dal figlio
Da Redazione
Maggio 08, 2015
Lola’ Gonzales Luna è la protagonista di una storia incredibile che arriva da Reynosa, in Messico, ove la donna, un’anziana signora è stata chiusa in gabbia, senza luce e acqua, con pochissimo cibo, per un lungo periodo.
L’aguzzino della donna, per quanto incredibile possa sembrare non è altri che suo figlio, che non le ha messo a disposizione nemmeno l’uso di servizi igienici ed il riscaldamento: una vera e propria tortura, che ha fatto perdere alla donna persino la cognizione del tempo, tanto che agli agenti della polizia che l’hanno liberata, non ha saputo dire neanche i suoi anni!
Lola è apparsa infatti in gravissimo stato confusionale. Agli assistenti sociali che le hanno parlato, la donna ha persino detto di voler restare in gabbia, luogo dove il figlio le avrebbero fatto visita; altrimenti, se trasferita altrove, secondo lei, nessuno avrebbe saputo ove trovarla.
La donna ha persino giustificato il figlio, spiegando agli assistenti sociali, che da anni era chiusa in gabbia, perché altrimenti lui non si sarebbe potuto prendere cura di lei.
Michela Galli
Articolo precedente
Silvio Berlusconi mette in guardia italiani: “Vi accorgerete di chi è Renzi”
Articolo successivo
Eros Ramazzotti, presto disponibile il nuovo album “Perfetto”
Redazione