Silvio Berlusconi mette in guardia italiani: “Vi accorgerete di chi è Renzi”

0

Riecco il tenace Silvio Berlusconi che attacca il suo principale antagonista politico, ovvero il premier Matteo Renzi. “Oggi la democrazia italiana è sospesa, con un capo del governo che non è stato eletto dai cittadini. Credo che si debba lasciar passare un po’ di acqua sotto ai ponti in modo che questa sinistra, questo presidente, si lascino misurare un po’ meglio dagli italiani”, ha asserito l’ex premier.

Il Cavaliere, come un fiume in piena, ha aggiunto: “Fate ragionare gli italiani su questo e rendeteli consapevoli, si accorgeranno presto di chi è Renzi… Abbiamo il terzo governo non eletto dal popolo. C’è qualcuno di voi che paga meno tasse di prima? Qualcuno che ritenga di poter aprire un’impresa più facilmente? Qualcuno che creda di trovare più agilmente un lavoro?”.

Silvio ha asserito che il suo desiderio sarebbe di formare un partito repubblicano, come negli Usa, che riunisca tutti i piccoli partiti. Ovviamente al comando sarebbe sempre lui. “Quando sarò tornato nel pieno splendore della mia innocenza, quando ci sarà consapevolezza del martirio cui sono stato sottoposto con 65 processi, allora questo Silvio Berlusconi potrà parlare agli italiani dal piedistallo della sua innocenza e potrà dirgli: guardiamo al più grande Paese democratico al mondo, gli Usa. Il centrodestra oggi è spezzettato, con dei leader che non riescono a riunire tutti i partiti che lo compongono”, ha affermato Berlusconi.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS