Anziano considerato moroso, trovato mummificato
Da Redazione
Maggio 26, 2015

Flavio Vargiu, era un pensionato di origini sarde, che è deceduto quando aveva 76 anni, ma il suo cadavere è stato ritrovato solo dopo 7 anni.
L’uomo infatti è morto in casa nel 2008 da solo e da allora nessuno pare lo ha cercato, fino a che non è stata la legge a farlo; quando ieri mattina gli ufficiali giudiziari, che si erano recati nella sua casa a Sampierdarena (Genova), per il pignoramento dei beni, in quanto non pagava da tempo i tributi.
Gli ufficiali hanno suonato a porta, ma non avendo ricevuto risposta, hanno chiamato i carabinieri per sfondare l’uscio e a quel punto, hanno trovato la salma dell’uomo a terra, mummificata!
I carabinieri durante il sopralluogo hanno trovato accanto al corpo dell’uomo un calendario di 7 anni fa, con date e scadenze ferme a febbraio. La porta, chiusa dall’interno, fa presupporre che il decesso sia stato di origini naturali.
L’uomo viveva solo da molti anni e non aveva rapporti coi vicini, che lo ricordano come una persona riservata, che li aveva peraltro informati di essere in procinto di ricoverarsi in una casa di riposo.
L’unica nipote, contattata dai Carabinieri, pare non avrebbe sospettato mai di nulla.
Michela Galli
Articolo precedente
Caffè: niente più figuracce sotto le lenzuola, aumenta flusso sanguigno
Articolo successivo
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: mostrano via social il volto di Maddox
Redazione
Articoli correlati

Capodanno in crociera: brindare al nuovo anno tra le onde
Settembre 15, 2025

I migliori lavori da fare da casa nel 2025
Giugno 24, 2025

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025