Apple iPhone 6C, smartphone con display da 4 pollici arriverà nel 2016

0
Apple iPhone 6C arriverà ad aprile 2016?

Apple iPhone 6C arriverà ad aprile 2016?Il nuovo Apple iPhone 6C, o per alcuni 7C, arriverà nel 2016, probabilmente ad aprile. Il nuovo smartphone Apple avrà un design inedito e un display da 4 pollici che piacerà molti agli amanti dei device mobili piccoli

 

Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo iPhone 6C avrà caratteristiche interessanti, e comunque migliori dei precedenti iPhone 5C e 5S. L’obiettivo di Apple, col lancio del nuovo iPhone 6C, è quello di offrire agli utenti  uno smartphone più piccolo, non molto costoso, e soprattutto pratico.

Voci di corridoio sostengono che Apple ha intenzione di presentare l’iPhone 6C a gennaio 2016, per poi metterlo in vendita da aprile 2016. Il ‘gigante’ californiano dell’hi-tech avrebbe deciso di incrementare le vendite con uno smartphone meno costoso, quindi accessibile a una platea più ampia di utenti. Allo stesso tempo, però, Apple vuole garantire un prodotto funzionale e con caratteristiche notevoli, come tutti i device prodotti fino ad oggi.

Non si molto sull’iPhone 6C. A livello di hardware, il nuovo melafonino dovrebbe essere connotato, come l’iPhone 6S, dal Touch ID 2, ovvero il lettore di impronte digitali. Sarà probabilmente assente, per via del costo inferiore e dello schermo piccolo, il 3D Touch. L’iPhone 6C, come detto, avrà un prezzo inferiore a quello degli altri smartphone Apple, che non dovrebbe essere superiore a 500 dollari nella versione da 16 GB.

Le novità più importanti, però, saranno relative al mondo software e al processore. Il nuovo iPhone 6C, infatti, sarà probabilmente equipaggiato con processore Apple A9 dual core con struttura a 64 bit. Un sistema operativo del genere garantirà velocità e prestazioni degne di nota in occasione dell’utilizzo delle varie app o mentre si gioca.

Il nuovo melafonino, inoltre, permetterà di realizzare foto splendide grazie alla fotocamera anteriore da 5 megapixel e quella posteriore da 12 megapixel. Anche i selfie verranno perfetti.

Saranno vere le voci diffuse recentemente sull’iPhone 6C? La Foxconn, azienda che si occupa dell’assemblaggio degli iPhone, ha reso noto che il nuovo melafonino non si chiamerà iPhone 6C ma iPhone 7C e che uscirà a settembre 2016. Chissà chi avrà ragione?

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS