“Tiziano Ferro – Lo Stadio” su Rai 1 il 30 dicembre: speciale imperdibile
Da Redazione
Dicembre 28, 2015
Il prossimo 30 dicembre, alle 21.20, andrà in onda su Rai 1 “Tiziano Ferro – Lo Stadio”, uno speciale imperdibile per tutti i fan di Tiziano Ferro, artista di Latina che, negli ultimi anni, ha fatto breccia nel cuore di migliaia di persone in tutto il mondo
“Tiziano Ferro – Lo Stadio” ripercorre tutte le tappe fondamentali della carriera dall’artista di Latina, dagli inizi fino alla realizzazione dell’ultimo disco, ovvero la raccolta “TZN – The Best Of Tiziano Ferro”. Lo speciale, però, racconta anche la vita privata di Tiziano e permetterà ai fan di apprendere particolari inediti del cantautore che, ormai, è un vero pilastro della musica italiana.
E’ complessa la figura di Tiziano Ferro, artista che ha fatto molta gavetta prima di arrivare al successo. In “Tiziano Ferro – Lo Stadio” c’è spazio per tutto: dai monologhi alle vere interviste nel backstage o negli studi di registrazione.
Il cantautore di Latina ha detto riguardo allo speciale:
“Ho vissuto un anno unico. Ve lo voglio raccontare, dal palco e dietro le quinte. Per celebrare un anno meraviglioso ed accoglierne uno nuovo”.
Lo scorso 25 dicembre, Tiziano ha voluto augurare buon Natale a tutti i suoi fan in modo speciale: ha postato sul suo profilo Facebook un video che lo ritrae davanti a un pc, in una cameretta, mentre canta “All I Want for Christmas Is You”, grande successo portato alla ribalta dalla grande Mariah Carey. L’esecuzione, però, non è piaciuta a Ferro, che ha scritto su Fb:
“Un karaoke natalizio da quattro soldi ‘in pigiama’, ma tanti veri, onesti, e sentiti cari auguri! Se siete riusciti a sopportare questa canzone per ben 20 anni ad ogni Natale, potete sopportare pure 50 secondi…..me!!!! Auguri! Feliz Navidad!”.
Siamo certi che la performance natalizia di Tiziano Ferro dinanzi al pc sia stata gradita dai fan, anche se non impeccabile. L’importante è il pensiero, no?
Articolo precedente
Anonymous attacca pagina Facebook Salvini: Guy Fawkes sostituisce leader Carroccio
Articolo successivo
Apple iPhone 6C, smartphone con display da 4 pollici arriverà nel 2016
Redazione