Apple: iPhone con display da 4 pollici soppianterà iPhone 5C
Da Redazione
Dicembre 05, 2014

Apple è il marchio con maggior valore al mondo. Il dato è stato diffuso recentemente. Solo per aggiudicarsi un prodotto del colosso di Cupertino, migliaia di persone, in tutto il mondo, sono disposte a stare in fila per tante ore e sborsare tanto denaro.
Si vocifera che il prossimo anno Apple lancerà un nuovo iPhone con diagonale del display da 4 pollici che, probabilmente, manderà in pensione l’iPhone 5C.
Secondo i media di Taiwan, che hanno citato fornitori del colosso di Cupertino, il nuovo iPhone con diagonale dello schermo da 4 pollici piacerà sicuramente alle donne, che solitamente non apprezzano smartphone con display grandi.
E’ probabile che l’iPhone 5C andrà in pensione mentre proseguirà la produzione dell’iPhone 5S, che ha riscosso un grande successo. Quanto costerà il nuovo iPhone? Difficile saperlo ma, essendo un prodotto Apple, non poco.
Intanto i nuovissimi iPhone 6 e iPhone 6 Plus stanno battendo ogni record: dopo due settimane dal lancio sono state vendute oltre 10 milioni di unità. Un vero successo.
Apple gongola, cosciente del fatto che il suo successo non fa altro che aumentare. Complimenti!
Articolo precedente
Ok Senato a ddl su ‘voluntary disclosure’: regolarizzazione capitali all’estero
Articolo successivo
AnnoUno: botta e risposta al vetriolo tra Vauro e Storace, vignettista si scusa
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024