Apple: Regina delle Vendite in Italia, iPhone 6S Spopola

0
Apple iPhone 6S: Boom Vendite in Italia

Apple iPhone 6S: Boom Vendite in ItaliaGrazie ad iPhone 6S Apple si conferma al top delle vendite in Italia, battendo anche la forte concorrenza dei prodotti Samsung. Il nuovo melafonino è in vendita da pochi giorni in Italia ma già si vede che sarà un successo

 

Apple ha accompagnato il lancio del nuovo iPhone 6S con lo slogan “L’unica cosa che è cambiata è tutto”. E’ vero, il nuovo melafonino è differente dai predecessori, sebbene il design sembri lo stesso, ed ha già fatto breccia nel cuore di migliaia di italiani.

Le novità maggiori previste da Apple, infatti, non riguardano tanto il design ma le funzioni del nuovo iPhone 6S, specialmente quelle più usate dagli utenti. Degno di nota il display 3D Touch, che probabilmente vedremo a breve anche sui dispositivi prodotti da altri colossi. Del resto, i giganti dell’hi-tech non hanno mai perso tempo ad accaparrarsi le novità introdotte da Cupertino.

Interessanti anche il sensore biometrico per le impronte digitali e il processore a 64 bit.

Torniamo, però, al display 3D Touch, novità assoluta nel mondo degli smartphone. In sostanza, l’apparecchio riconosce cosa vuole l’utente a seconda del tipo di pressione che si fa sullo schermo. Ciò, è indubbio, rende più agevole usare le app e compiere tutte le varie attività.

Da non dimenticare la funzione Live Photo, che permette di registrare un video di pochi secondi anteriormente e successivamente allo scatto di una foto. Ovviamente, la qualità delle immagini, se è attivata tale funzione, non è delle migliori. Restando sul versante della qualità delle immagini, dobbiamo ricordare che l’iPhone 6S ha un sensore da 12 megapixel, non 8 come il predecessore.

L’iPhone è lo smartphone più amato dagli italiani: lo confermano il boom di vendite e le file davanti agli Apple Store.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS