Apple Watch 2 sarà medico per chi lo indosserà: controllerà parametri vitali
Da Redazione
Gennaio 13, 2016
Apple Watch 2, il nuovo modello di orologio smart del colosso di Cupertino potrebbe essere presentato a marzo ed avrà nuove funzionalità che, senz’altro, saranno gradite dai clienti Apple
Manca poco, dunque, alla presentazione dei nuovi modelli di Apple Watch 2, originali ed avveniristici orologi creati dal ‘gigante’ californiano dell’hi-tech. Non si sa molto, ancora del nuovo Apple Watch 2: sul web si legge tutto e il contrario di tutto ma ancora Apple non ha rilasciato informazioni importanti al riguardo. Il primo Apple Watch è stato lanciato un anno fa circa, quindi si ipotizza che l’azienda fondata da Steve Jobs presenterà a breve un nuovo modello.
Molti esperti sostengono che a marzo 2016 non verrà presentato solo l’Apple Watch 2 ma anche l’iPhone 6C e l’iPad Air 3. Chissà?
Il colosso di Cupertino si è detto soddisfatto delle vendite del primo modello di Apple Watch; basti pensare che nell’ultimo trimestre sono stati venduti 3 milioni di orologi ‘intelligenti’ in tutto il mondo. Con l’Apple Watch 2 l’azienda californiana si vuole ripetere: l’apparecchio avrà probabilmente un design simile a quello del predecessore ma sarà connotato da funzionalità d’avanguardia, come la fotocamera Facetime, che consentirà di fare videochiamate, nonché scattare foto e realizzare video.
Si vocifera che nell’Apple Watch 2 verrà inserito anche un modulo Wi-Fi per navigare sul web e condividere in qualunque posto i propri video e foto. Secondo alcuni rumors, il nuovo smartwatch di casa Apple avrà il quadrante circolare. L’azienda, dunque, si conforma al trend del momento. Sembra che i quadranti circolari stimolino le persone all’acquisto. Addio, dunque, al quadrante rettangolare?
Novità anche sul fronte della memoria: il nuovo orologio smart Apple avrà una memoria da 16 GB. Gli esperti sostengono che l’Apple Watch 2 sarà una sorta di medico che, grazie a innumerevoli sensori, terrà sotto controllo parametri importanti come pressione sanguigna e battito cardiaco. Ovviamente, non si conosce il prezzo del nuovo smartwatch Apple.
Redazione