Ariana Grande lecca ciambelle con Ricky Alvarez: “Odio gli americani, odio l’America”
Da Redazione
Luglio 09, 2015
Ariana Grande, celebre popstar venuta alla ribalta dopo aver interpretato diverse serie tv negli Usa ha fatto parlare di sé, nelle ultime ore, per un gesto che non gli fa certamente onore, visto che non è consono a una ragazza carina e delicata come lei.
Le telecamere di sicurezza di una pasticceria hanno immortalato Ariana mentre leccava, assieme ad alcuni amici e a Ricky Alvarez, il suo nuovo fidanzato, diverse ciambelle; poi ha proferito frasi offensive del tipo “Odio gli americani, odio l’America”.
I fan della Grande non hanno apprezzato le parole dette dal loro idolo e l’hanno criticata non poco sul web. Il sito Tmz ha pubblico il video che inchioda Ariana. Immediate le scuse della popstar dopo la diffusione del video: “A volte mi fa arrabbiare il fatto che gli americani mangino e consumino del cibo senza pensare alle conseguenze che questo ha sulla salute e sulla società in generale. Il fatto che gli Usa abbiano un altissimo tasto di obesità infantile mi fa stare male: dobbiamo educare noi stessi e i bambini ai pericoli del cibo poco sano e pretendere di più dall’industria alimentare”.
Articolo precedente
Parrot bebop drone: potente, veloce e divertente
Articolo successivo
Movimento occhi aiuta a ricordare informazioni: strategia visuo-spaziali
Redazione
Articoli correlati
Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025
Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024