Parrot bebop drone: potente, veloce e divertente

0
Parrot Bebop

Parrot BebopParrot inizierà a produrre la seconda generazione di Parrot Minidrones, ovvero piccoli apparecchi che si potranno guidare con tablet o smartphone mediante l’app gratuita. Parrot ha aggiunto che i droni verranno suddivisi in 3 gruppi: Jumping, Ariborne e Hydrofoil.

I Parrot Jumping possono correre e procedere a zigzag, nonché ribaltarsi e saltare a fino a 80 cm in lunghezza e altezza. I Parrot Airborne sono, invece, quadricotteri che possono effettuare giri della morte e di volare ad oltre 18km/h. I clienti possono scegliere tra la categoria “Night” e “Cargo”. Questi ultimi possono trasportare piccoli giocattoli.

I Parrot Hydrofoil sono attaccati a un aliscafo che si eleva a poca distanza dall’acqua e raggiungono una velocità di 5.4 nodi. Henri Seydoux, ‘padre’ e amministratore delegato di Parrot, ha dichiarato: “Il successo dei nostri primi Minidrones – oltre 600,000 unità vendute – ci ha spinto ad espandere ulteriormente la famiglia di questi giochi super high- tech. Dopo aver reinventato l’elicottero e l’auto radio-controllata, oggi diamo vita a una nuova categoria di drone, ossia un aliscafo ultra veloce”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS