Arrestato serial Kinder: ladro di dolci e merendine
Da Redazione
Ottobre 01, 2018
Serial Kinder stava fuggendo via con 68 confezioni di prodotti Kinder per un valore di 200 euro circa. È stato fermato dalla Polizia di Catania, era sorvegliato da tempo.
Ruba prodotti Kinder, arrestato ladro seriale
A Catania da qualche tempo un uomo rubava solo prodotti Kinder, tanto che era stato soprannominato appunto serial Kinder. Ora i titolari dei negozi e dei supermercati possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Il ladro di merendine Kinder ha 46 anni e una serie di denunce. Per le forze dell’ordine non è stato difficile rintracciarlo vista la sua passione per il cioccolato.
L’ultima impresa di serial Kinder è avvenuta in pieno giorno. Il ladro stava fuggendo via con 68 confezioni di dolciumi per le strade di Catania. I poliziotti della squadra cinofila lo hanno fermato in via Domenico Tempio, durante un normale pattugliamento si sono imbattuti in alcune persone che erano piuttosto agitate, ed è stato identificato. L’uomo, Daniele Giordano, ha diversi conti in sospeso con la giustizia, è un sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno. Il Pm ha disposto la detenzione nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del giudizio.
La storia dell’ovetto Kinder
Leggendo la storia di serial Kinder abbiamo sorriso, nonostante si tratti di un fatto di cronaca. Tutti amiamo l’ovetto Kinder e abbiamo una vera e propria passione per questo dolcetto al cioccolato. Sapete qual è la storia dell’ovetto Kinder? Michele Ferrero, nel 2005, è andato a Vladimir, in Russia per visitare uno dei suoi stabilimenti e ha raccontato che alla fine della prima guerra mondiale il padre era il fronte, in Ucraina. Una babushka (nonnina) russa, gli diede tre uova grazie alle quali riuscì a sopravvivere. Il Kinder sorpresa è un simbolo di riconoscenza e ogni volta che ha raccontato questa storia si è emozionato tantissimo, tanto da non riuscire a finirla.
Articolo precedente
Cuore, gli italiani non se ne prendono cura. Questi i motivi
Articolo successivo
Bollette luce e gas aumenti da oggi: ecco i motivi
Redazione