ASTEROIDE COLPIRA’ TERRA PROSSIMA SETTIMANA?

0
Asteroide colpirà la Terra?

Asteroide colpirà la Terra?Avremmo pochi giorni di vita se credessimo alla teoria di un team di scienziati della University of Central Lancashire, secondo cui la Terra verrà sferzata da un gigantesco asteroide durante la prossima settimana

 

Il gruppo di astronomi britannici, coordinati dal professor Robert Walsh, ritiene che un grosso asteroide si stia avvicinando velocemente alla Terra e, probabilmente, tra il 22 e il 28 settembre avverrà l’apocalisse. Insomma, la prossima settimana dovrebbe colpirci l’enorme asteroide. Dovremmo crederci? In verità, finora, di previsioni del genere ne sono state tantissime e, per fortuna, tutte si sono rivelate infondate.

Il professor Walsh sostiene che il nostro pianeta, tra qualche giorno, sarà interessato da turbini di meteoriti, tsunami e terremoti. Tutto ciò sarebbe conseguenza della vicinanza al tremendo corpo celeste. Chiaramente, secondo Walsh, tutto ciò segnerebbe la fine del genere umano.

L’asserzione del docente britannico è stata ripresa proprio oggi dal tabloid Mirror, contemporaneamente alla funesta del potente sisma in Cile, che ha causato danni e morti. Il Mirror sostiene che l’episodio in Cile è un piccolo anticipo di quello che accadrà tra qualche giorno.

Sicuramente molti di voi si staranno già preoccupando. Non c’è motivo per allarmarsi, però, visto che la Nasa ha assicurato che le tesi astronomiche di Walsh sono inattendibili. La Terra è al sicuro: andrà bene anche stavolta. Peccato per i Maya e Nostradamus!

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS