Audio pirata M5S: ex grillini pagati per uscire dal MoVimento
di Redazione
"Il silenzio di Mattarella di fronte allo scempio della Costituzione fatto da Renzie, mai eletto neppure in Parlamento che ieri notte si aggirava come un bullo in Parlamento a provocare le opposizioni, questo silenzio è inquietante, forse peggio dei moniti di Napolitano", recita un post di Grillo, pubblicato sul suo blog.
Grillo ha anche criticato i voltagabbana del M5S che, secondo lui, sono stati pagati per uscire. Il leader del MoVimento ha pubblicato quello che è stato definito un audio pirata contenente la conversazione tra la Mara Mucci, ex M5S, e Mariano Rabino, deputato di Scelta Civica.
L'audio pirata evidenzia l'offerta indecente di Rabino agli ex pentastellati: entrare in Scelta Civica ed avere a disposizione 50.000 euro al mese per i bisogni organizzativi del gruppo. Il post di Grillo è intitolato "50mila euro al mese di soldi dei cittadini per appoggiare il governo Renzi".
Articolo Precedente
Oceani invasi dalla plastica: quantità potrebbe decuplicare